Thread obsoleto aiiuto su metin2!!!!!! [leggete plz]

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
caio a tutti mi sono scaricato metin2..e in tre gg ci ho giocato un ora.. ma dp mezzora circa mi si leva.. vado per entrare e mi dice account in uso.. che faccio ??? e la seconda volta che mi succede..

lo creato da 3 gg.. non lo so neanche io a momenti.. cm cavolo fanno a prenderlo non lo ho mai detto a nex.. mai mai mai..

rifatti l'acount -_- se sei in omega dillo che ti porto al 25 in 3 ore di gioco XD

Non sai che sta girando un virus con metin2 praticamente ti si fottono(scusate il termine) subito l'account!!!!

Stefy nn mettere paura nei cuori delle persone che ci giocano tempo fa avast riconosceva il file metin2.bin come un virus mentre ogni altro antivirus lo riconosceva come giusto è stato errore di avast che poi cn un aggiornamento è stato corretto. Comunque metin2 gestito dalla società tedesca GameForge non penso rubi acount ai propri utenti è assolutamente assurdo che dite?

Non preoccuparti se sei in omega ti faccio salire io... crati un'altro account... mi chiamo andrixs e sn liv 57 nel gioco...5 minuti e ti faccio salire(:emoji_relieved: 30 liv di differenza)va be cmq al liv 3 non penso che qualcuno si interessi al tuo account

Se hai un ruter basta Riavviare Il ruter :emoji_smiley:
Perché forse ti sei disconnesso in modo non corretto.
Comunque dimmmi se hai risolto!^^

in qualità di ex giocatore di metin2 ti dò un consiglio prezziosissimo che ti consiglio di ascoltare:
SMETTILA chiudilo e disinstallalo, metin2 per il primo mese o 2 è una DROGA non smetti + quindi invece di fare di tutto per salire di livello esci e trovati una morosa.
fidati di me quel gioco ti risucchia l'anima.

di droga prendevo anche l'habbo :emoji_relieved: ma poi mi sono disintossicato!! cmq nn me lo fa piu! e sn su lyra xl su omega non ce posto.. e poi adesso sono al 10!

Non preoccuparti se sei in omega ti faccio salire io... crati un'altro account... mi chiamo andrixs e sn liv 57 nel gioco...5 minuti e ti faccio salire(:emoji_relieved: 30 liv di differenza)va be cmq al liv 3 non penso che qualcuno si interessi al tuo account

ehiii ti prego sono sura liv 34 mi kiamo Nidion mi fai salire??????ti prego ç_ç

Mi dispiace!! Ma mi sono collegato ieri ed o paura di riprendere! casomai fra una settimana