Info Aimbot Fix

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Heilà fanatici delle hack :emoji_relieved: da poco c'è stato un upgrade di point e a quanto pare la aimbot non funziona più lo stesso fefus94 su skype dopo aver truffato parecchi soldi ai clienti che hanno comprato aimbot poco prima dell'upgrade ha scritto di aver interrotto la vendita della hack :emoji_relieved:
beh che altro dire? a già! :gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:
niente più aimbot finalmente vedremo chi sa giocare e chi no ;)

Buon game a tutti :emoji_smiley:

Riferimento: Aimbot Fix

Grazie per l'informazione, penso che sia finalmente arrivata l'ora di vedere chi sono i veri giocatori.

Menomale che non ho rinnovato il mese. :emoji_relieved:

Heilà fanatici delle hack :emoji_relieved: da poco c'è stato un upgrade di point e a quanto pare la aimbot non funziona più lo stesso fefus94 su skype dopo aver truffato parecchi soldi ai clienti che hanno comprato aimbot poco prima dell'upgrade ha scritto di aver interrotto la vendita della hack :emoji_relieved:
beh che altro dire? a già! :gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:
niente più aimbot finalmente vedremo chi sa giocare e chi no ;)

Buon game a tutti :emoji_smiley:

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Menomale che non ho rinnovato il mese. :emoji_relieved:

sfigato impara a giocare