Aio Sbanned! E' ora della vendetta!

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Un bel giorno tutto contento apro il mio caro browser google chrome (precisamente il 27-01-11) :razz: Clicco sull'icona di sciax2 e aspetto che si carichi la pagina :wosd: (ho una connessione di cacca :sguardo:emoji_slight_smile: Faccio 1.. 2.. 3.. eeeeehh *NOOOOOOOOOOOOO* :noo: :noo: invece delle icone delle varie sezioni del foro mi era comparsa una finestrina dove cera scritto che sono stato bannato!!! :shock::shock: ho chiamato subito la mammina, ho iniziato a piangere come un disperato ho preso il coltello e mi sono tagliato :ragione::ragione::lookno: (ho ancora la bua :pianto:emoji_slight_smile:. Cera scritto che mi sbannano il 9 febbraio, ma io come faccio a resistere così tanto senza sciax?? :sguardo::sguardo: A questo punto decisi di farla finita, sono andato in francia per :ghigl: Ma poi mi è venuto un fastidioso prurito intimo e sono dovuto andare in farmacia, sulla strada mi telefona mia madre e mi fa "figliuolo mio non disperarti :ragione: ritorna a casa e fai il bravo, vedrai che il tempo passerà velocemente e poitrai ritornare su sciax prima che tu ti acorga :ragione:" A questo punto mi è venuta una lacrimuccia e sono ritornato dalla mammina :emoji_smoking: Sono stato in depressione per qualche settimana, ma poi sono ritornato :wosd::pirata::pirata:.
Adesso voglio vendetta!! @Anattup non avrà vita lunga
:patkill::patkill::impiccati:

Riferimento: Aio Sbanned! E' ora della vendetta!

私は 漫画 を愛しますクルで初めての管理人を務めます
Bentornato pollastro Afgano :emoji_smiley:
私は 漫画 を愛しますますクルの管理人を務め
Che storia triste :"l
しますますクは 漫画を務め
Unico problema Anattup è di Salerno U.U non si tocca!
PS:
Adesso voglio vendetta!! @Anattup non avrà vita lunga:patkill::patkill::impiccati:
1z6t9q9.png
:ridicolo:

Ultima modifica:

Storia commovente davvero :noo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Why ban?

Ultima modifica:

私は 漫画 を愛しますクルで初めての管理人を務めます
Bentornato pollastro Afgano :emoji_smiley:
私は 漫画 を愛しますますクルの管理人を務め
Che storia triste :"l
しますますクは 漫画を務め
Unico problema Anattup è di Salerno U.U non si tocca!
PS:
1z6t9q9.png
:ridicolo:
Ma stavo scherzando nel topic, e comunque mi dispiace davvero! lol

La tua storiella la vai a raccontare alla carta igienica dei cessi pubblici :soso:
e io faccio il capitano.

C'è stato un ban di massa per tutti, mi hai deluso, non pensavo fossi emo :soso: