Un bel giorno tutto contento apro il mio caro browser google chrome (precisamente il 27-01-11) :razz: Clicco sull'icona di sciax2 e aspetto che si carichi la pagina :wosd: (ho una connessione di cacca :sguardo
Faccio 1.. 2.. 3.. eeeeehh *NOOOOOOOOOOOOO* :noo: :noo: invece delle icone delle varie sezioni del foro mi era comparsa una finestrina dove cera scritto che sono stato bannato!!! :shock::shock: ho chiamato subito la mammina, ho iniziato a piangere come un disperato ho preso il coltello e mi sono tagliato :ragione::ragione::lookno: (ho ancora la bua :pianto
. Cera scritto che mi sbannano il 9 febbraio, ma io come faccio a resistere così tanto senza sciax?? :sguardo::sguardo: A questo punto decisi di farla finita, sono andato in francia per :ghigl: Ma poi mi è venuto un fastidioso prurito intimo e sono dovuto andare in farmacia, sulla strada mi telefona mia madre e mi fa "figliuolo mio non disperarti :ragione: ritorna a casa e fai il bravo, vedrai che il tempo passerà velocemente e poitrai ritornare su sciax prima che tu ti acorga :ragione:" A questo punto mi è venuta una lacrimuccia e sono ritornato dalla mammina
Sono stato in depressione per qualche settimana, ma poi sono ritornato :wosd::pirata::pirata:.
Adesso voglio vendetta!! @Anattup non avrà vita lunga :patkill::patkill::impiccati:
Adesso voglio vendetta!! @Anattup non avrà vita lunga :patkill::patkill::impiccati: