- 7 Maggio 2009
- 590
- 0
- Miglior risposta
- 0
È finalmente in arrivo anche in Italia “Aion” (Cidiverte), quello che viene considerato come uno dei titoli per Pc più attesi dell’anno. Già vincitore del prestigioso Grand Awards 2008 sarà disponibile a partire dal 25 settembre. “Aion” è quanto di meglio si possa desiderare tra i giochi MMO (massively multiplayer online).
Il gameplay si muove all’interno di una cornice grafica spettacolare dove sarete protagonisti di una epica guerra tra creature di natura divina in cui il volo non sarà fine a se stesso ma rappresenterà una parte integrante e strategica per combattere, superare le missioni ed esplorare l'ambiente.
aion 1
Il sistema di volo, infatti, vanta una tecnica estremamente avanzata, mai applicata ad un videogioco online fino ad ora. I giocatori, una volta schierati con la fazione degli Elyos o con quella degli Asmodians,
potranno lanciarsi a capofitto nella lotta e tuffarsi nelle migliaia di missioni che definiscono la trama mentre cercheranno di salvare la Terra realmente spaccata a metà da secoli di confitti disumani.
Tutto questo può avvenire grazie a un sistema di personalizzazione decisamente malleabile e preciso, i giocatori riusciranno a definire ogni minimo aspetto del proprio alter ego.
La spettacolarità delle ambientazioni è ottenuta grazie all’utilizzo del motore grafico CryEngine di Crytek, impiegato per la prima volta in un gioco MMO. Aion introduce anche la nuova modalità di combattimento PvPvE (Players vs Players vs Environment) aggiungendo così una terza dimensione al campo di battaglia.
Trailer videogame:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: