Info Aion GM Server 2.6 [ Speed Game Aion ]

riku90

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2009
23
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , vi posto qua di seguito un server stupendo di aion dove io sto giocando, come da titolo ci sono i comandi gm attivi quindi non serve dropparsi nulla, tutto dalle scroll alle pozioni, ai costumi , agli equip, insomma praticamente tutto è facile da ottenere basta inserire questo piccolo comando nella propria chat, l'unica cosa che si deve fare è exparsi il pg, ma anche questo è facilissimo i rate sono alti e con un paio di miss siete già al liv 60.

//add item <id item> <quantità>

es: //add item 16009017 100

l'id potete trovarlo su aion database o aion armory --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

passiamo ai rate :

222x Exp Rate
222x Kinah Rate
222x Drop Rate
111x Quest Rate
222x Group Rate
111x Abyss Points Rate

é tutto fixato non ci sono bug, non lagga e non crasha, ed è aggiornato alla 2.6 , ma con la 2.5 potete giocare tranquillamente.

Dimenticavo ci sono anche nuove skill e nuovi item.

Il server non è mio, ma è straniero , io mi limito solo a postarlo per far pubblicità e far venire qualche italiano in più, al momento sono io e altri 2 amici . Noi siamo negli Elyos e se non avete preferenze eccessive fatevi Ely, perchè sono anche quelli in numero minore quindi di asmo da killare ne trovate sempre a palate.

IO MI CHIAMO REYKA IN GAME, CHIUNQUE DECIDA DI VENIRCI A GIOCARE MI CONTATTI

ALTRI ITA CHE POTETE CONTATTARE SONO:

- SHADEA (che sono sempre io XD)
- VIRGIL
- XYFEST
- ELITEPVP
- MATHIEU
- KEVIN
- ZAEXU

ecco il link del sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Aion GM Server 2.6 [ Speed Game Aion ]

Ciaoo senti mi so reg ho fatto la creazione dell'acaunt ho scaricato il file launcer anche il bin32 ho fatto copia è incolla di tutto ma quando cerco di segliere il server tipo select server mi si blocca li è non va avanti lo devo chiudere mi puoi dire come devo fare? grazie in anticipo