Release AirCMS v.1 R63

AirCMS

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2013
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxxini! :emoji_slight_smile:; oggi voglio mostrarvi e postarvi il nostro CMS con Database :emoji_slight_smile:, R63 HoloCMS.

TEST CMS SUL SITO UFFICIALE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche del CMS:
Nuovo CMS ed innovativo!
Nuova lista Staff colorata!
Nuovi BG e TOPBG!
Non c'è molto da dire! è fantastico xD!
Index innovativa, colorata ed in movimento!​

Guardate con i vostri occhi!..
Ora vi posto alcune immagini del CMS!
Immagini:​
Index
nnocck.jpg

Me1
346qes5.png

Me2
10eemti.png

Community
mlqwyf.png

Staff
2d8rlts.png

Download qui sotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'EMU COMPATIBILE E' PHOENIX 3.11.0 OPPURE JABBO EMU DI ZAMBAHACKER. ORA VI SALUTO RINGRAZIAMENTI SOPRATTUTTO A DARKPAKO94 IN COLLABORAZIONE CON MACINTOSH E MCCHETI. GRAZIE :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Fantasiosi a rubare materiale da Tibbo come Index e Footer :emoji_slight_smile:
Certo non sono i nostri, ma attualmente sono usati solo da noi.
Cmq resoconto i colori sono tutti miscelati non seguono una tinta. tipo la Index tutta scombinata a livello di colori, a parer mio!
Per il resto niente di nuovo ed innovativo. tutto scopiazzato da altri HoloCMS già esistenti.
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

@TIM-retroservista questa te la potevi risparmiare. Questa index la usavamo prima di te. Poi il footer è anche quello di Dnt e di Tanti altri retro. Quindi per favore non dire cavolate:wtf: e poi a parer mio sono combinate benissimo. Altri HoloCMS.. bha patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Bene, il bg già lo ho visto, lo avete copiato da un retro... :soso: Bah :patpat: , Tutto uguale, avete cambiato solo pochissime cose *_* :ahah: Voto:
2/10
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Molto bello, ho visto che il sito era stato defacciato da darkpako94 (ahahahaah).
Spero che continuerai a fare cms
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Vi ripeto che il sito non è stato defacciato perchè airhotelitalia. it era collegato ad airclient.tk , visitate airclient. tk c'è il deface ;). Quindi vedevate quello di Dark. Non è un deface e poi aveva dati Database. Comunque grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Beh voto è tutto scopiazziato da Cloud Cms il voto non te lo do perchè il cms è tutto scopiazziato hai modificato solo topbg e bg ._.
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Il cms non è scompiazzato ;)
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

:emoji_confused: ...mi sembra un ottimo Cms, bello il 'Vota' & 'Help', ma soprattutto non è scopiazzato come dicono in molti! Bravo! Testatelo prima di commentare :soso: Voto: 8/10
P.s: Segnalo, la sezione corretta è Cms & Loader ;) @Aqui10 @orlando1994
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Grazie ^^ , Fatelo conoscere ad amici :emoji_slight_smile: :banana2:
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

La staff.php è la mia..
L'hai solo buggata,del resto il cms è fantastico..
Fatto da io e DarkPako94..
10/10+ ...
Ottimo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come non detto,questo cms è stato rubato.
Appartiene a @Compatibile e DarkPako94.
Ci avevi traditi rubando il vps,per così hai rubato tutto.
Una vera ingiustizia.
Levalo!
Per favore,quelche mod chiuda questo post rubato! @DarkPako
 
Ultima modifica:
Riferimento: AirCMS v.1 R63

La staff.php è la mia..
L'hai solo buggata,del resto il cms è fantastico..
Fatto da io e DarkPako94..
10/10+ ...
Ottimo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come non detto,questo cms è stato rubato.
Appartiene a @Compatibile e DarkPako94.
Ci avevi traditi rubando il vps,per così hai rubato tutto.
Una vera ingiustizia.
Levalo!
Per favore,quelche mod chiuda questo post rubato! @DarkPako

Capisco la tua rabbia ma da regolamento non posso chiudere se non mi dai delle prove di ciò che ha fatto... Appena puoi inviami tutto tramite Pm ;)
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Capisco la tua rabbia ma da regolamento non posso chiudere se non mi dai delle prove di ciò che ha fatto... Appena puoi inviami tutto tramite Pm ;)

Eh, lui ha fatto la staff.php, McCheti e Macintosh non hanno fatto nulla, solo DarkPako94 a fatto tutto.
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

@Compatibile 1° Tu non hai fatto nulla perchè ho visto con i miei occhi e dico i miei occhi Pako fare la index ;) . 2° I Ringraziamenti li ho messi a DarkPako94 ed a te no, dato che non hai fatto nulla. 3° Il vps non lo ha rubato nessuno ma DarkPako è stato cacciato dal progetto da McCheti; prima di parlare informati di più. Comunque grazie .
 
Riferimento: AirCMS v.1 R63

Non hai capito,io sono il fratello gli dark,io gli metto la roba con download è lui la modifica mettendo nomi diversi (AL POSTO DI ITABBO METTE WORD) Testa di minkia,prima di parlare non fare l'idiota ;)