Thread obsoleto AirNepMt2 Rinnovato!

{[(°°)]}Hack{[(°°)]}

Utente Attivo
Autore del topic
4 Novembre 2008
411
20
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
AirNepMt2 Rinnovato!
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Il server non ha un orario definito perciò non posso dirvi da che ora a che ora è on
ma il founder di solito starta verso le 11:30 se non le 12:00 e chiude di notte verso il tardi dato che la scuola e ormai finita
Bonus moddati arrivano a 30 mobilita 30 mezzi 50 traffigenti e critici e gli altri sono tutti da scoprire
Mercante d'armature : contiene le cose essenziali per creare il vostro equip quindi le armature , sesto e settimo bonus , aggiungi bonus e gira bonus , collana dal 54 , orecchini dal 34 , bracciali dal 54 , scudi dal 61 ed elmi del 41 ed Hwang di tutte le razze .
Mercante D'armi : Contiene quasi tutte le armi sopra l'80 sbuggate ma non e possibile pietrarle , armi dal 75 le quali sono velenosa , rancore , ali di diavolo e spada del leone tutte +6 ma e possibile upparle dal fabbro +9
Bottegaia : Contiene la formazione classica degli item tutti a 0 yang .
Pescatore : Contiene tutte le armi che non stavano dal mercante armi , sopratutto le campane gli archi e i ventagli.
Presente NPC che da skill a p gratis e da un liv qualunque
Come accedere al server
Reti : Per non farsi assilare dall utenza il founder ha fatto tante reti perciò non vi lamentate quando sono pieno al massimo ne creara altre :
AirNepMt2_1
AirNepMt2_2
AirNepMt2_3
AirNepMt2_3
AirNepMt2_4.... sino a
AirNepMt2_22.
per tutte la password è 123
Link launcher
-
Informazioni varie
UPP 100%
Gara OX Sbuggata.
3.5 di ram data alla macchina ( quindi non lagghera )
War Fra regni sbuggata .
Presente Npc di babau , non ce bisogno che vi spieghi cosa vi da .
Appena entrati sarete livellati al 34 con equip base +9 il resto ve lo dovete procurare voi .
Be cos altro vi posso dire , vi invito ad entrare perchè e davvero bello .
Importante Se ci dovesse essere qualche modifica , se dovesse chiudere o qualunque cosa , sarete avvisati da me in modo da non creare disturbo a nessuno

Link registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mc: 5.162.28.33
Join Now!
Se vi serve sapere qualcos'altro ditemelo che aggiungo subito .

NON SI CERCANO GM
 
Ultima modifica:
Ops scusate comunque
DROP 1000%
EXP 1000%
DROP YANG 1000%
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunte nuove reti da 22 a 25
 
Ultima modifica:
Vero lagga un po ma il founder sta sistemando comunque guardate che è on e sono state implementate nuove armi da liv 90 :emoji_slight_smile: che si vincono in ox e in tornei pvp
 
Non consiglio, ogni 5 secondi fanno riavvio facendo perdere tutti gli item.Questo non succede a me solo ma anche a svariati Players.O aggiustate o per me resterà il peggior retro server metin2.So' che penserai che la mia opinione non valga niente però, pero', pero'...:smile: ho correto 3 volte sto commento oggi non sono proprio in vena di fare un virgola...
 
Ultima modifica:
bello cercavo un server così x divertimento entro subito :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
off??????
 
Ultima modifica:
Anonymus per quanto mi riguarda tu sei entrato una volta ed eri all evento ox :l dopodiche non sei piu entrato . Comunque ce un riavvio , spiego perche perdete item : i gm quando dicono sloggate dovete sloggare non e che agli ultimi 2 secondi fai termina gioco -.- il founder ve lo dice sempre sloggate prima che riavvi infatti io faccio sempre cosi e non ho mai perso niente . Per problemi in game contattare [GF]Nico1511 o a me che in game mi chiamo Emerica
 
Si hai ragione, ma come me lo spieghi che ogni volta che sloggo, senza che c'e bisogno del riavvio, (normalmente) l'in domani mi trovo senza item??? Ero sura nero con tutto item bonussato e poi mi sono trovato con 4 pozze e i mantelli del coraggio come se stessi ricominciando da capo... Io poi sono stato 3 giorni....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No è che fanno riavvi e su Hamachi non informano, informano solamente in Game
 
Ultima modifica:
Sono 2 i gm comunque perchè a tutta l'utenza non succede ? A me dico ci gioco da quasi 2 settimane non mi e mai successo :l comunque diro al founder di aggiustare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No è che fanno riavvi e su Hamachi non informano, informano solamente in Game
Esatto informano in game perche su hamaci non ascoltate e scusa se ve lo dicono nel gioco cambia qualcosa? .-.
 
Ultima modifica:
No ma dico semplicemente che se loro informano anche in hamachi evitano di essere incolpati da noob....Ritornando al tema del discorso la tua descrizione e' stata ottima...Ci rifaccio un'altro giro però voglio essere risarcito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci ho messo 2 giorni per farmi 2 pg, non perchè le rate erano basse anzi, ma perchè perdevo sempre item!!! Kmq...
 
Ultima modifica: