• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Aisaka Taiga-Toradora

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
xLEg0ep.jpg

@ebello Visto che ti piace Toradora eccoti un disegnino ^^ @Pampers dammy konsigly anke tu kon @Fra

Ultima modifica:
Riferimento: Aisaka Taiga-Toradora

Good. Unica cosa che noto sono le sopracciglia sotto i capelli, non dovrebbero vedersi ;)

Good. Unica cosa che noto sono le sopracciglia sotto i capelli, non dovrebbero vedersi ;)

Esatto.
comunque è visivamente bello. non posso darti consigli perché non so nulla in tema '-'

Esatto.
comunque è visivamente bello. non posso darti consigli perché non so nulla in tema '-'
Immagine originale:
BkdjYFI.jpg

Ok, so che sto facendo lo sbaglio della mia vita a farvi vedere l'immagine originale ma vabbe. Ecco, le sopracciglia si vedono pur essenso sotto i capelli. In alcuni anime/manga si vedono anche gli occhi, pur essendo sotto i capelli ;)
Ora che ho postato l'immagine originale noterete che la faccia e' una schifezza xD

Forse l'occhio destro della tua immagine è meno "aggressivo" dell'altro. Comunque il viso va abbastanza bene anche confrontandolo con l'immagine originale.

No anzi molto simile!Ci capisco poco pure io...purtroppo non so disegnare così anche se mi piacerebbe tanto.Complimenti!;)

Molto carino complimenti, non ha tanto importanza la faccia visto che comunque è difficile disegnare qualcosa del genere... vista senza immagine originale sembra perfetta :emoji_slight_smile: