Aiutaci a salvare Naruto Shippuuden!

-Simo-

Utente Esperto
Autore del topic
10 Agosto 2007
1.289
0
Miglior risposta
0
Firma anche tu la petizione contro Mediaset per vedere Naruto Shippuuden SENZA CENSURE!!! Abbiamo bisogno dell'aiuto di TUTTI voi fan, non vi costa niente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Firmate in tanti mi raccomando :emoji_smiley:

fonte petizione: narutoita.net
Link petizione autorizato da francescop93
 
6387 Signatures Total
Firmato :bravo:

ci vuole coraggio a censurare dei cartoni animati, con tutte le schifezze e porcherie che trasmettono... -.-
 
Firmato 6437!!! Cmq Sarà Difficile Xk In TV Censurano Xk La Guardano Tutti Compresi Bambini Di 10 Anni E Non Possono Fargli Sentire Robe Tipo Ba*****o o Altre... :emoji_relieved: xD Però Sarebbe Bello Senza Censure :-) Speriamo... xD
Cmq Quoto Con Francesco Ma Non Credo Ke Siano Cartoni Animati Quelle Schifezze Ke Dici Te... Se Naruto Fosse Un Film Per Me Non Lo Censurerebbero xD Insomma I Ragazzini Guardano Di Più I Cartoni Non I Film... :-)
 
Ultima modifica:
anke se nn mi piace ho firmato per lo sciax2 forum visto ke vi piace molto!:-)

Name Comments
6693. Jacopo daiiiii!



6693 Signatures Total
 
ma che credete?
no ditemi ci sono bambini di 8 7 6 5 anni che guardano naruto!
avete letto il fumetto? è molto zeppo di sangue e uccisioni e per questo mediaset nn lo metterebbe mai in onda incensurato! (nn siamo mica in giappone)
 
Ho firmato anchio forse c'è anche una speranza forse il 30 Novembre lo mettono lo shuppiden!

Senza Censure
 
xD Sporcaccioni Volte Vdere a sakura e naruto che fanno badabum cha cha vero cmq ho firmato alessandro

N. Name Comments

6731. Alessandro No Serale Pomeridiano
 
Ultima modifica: