• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Xx_Skull_Kill_xX

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2009
137
0
Miglior risposta
0
ragà allora.. dovrei andare fuori città x una settiman... e dovrei lasciare il pc a casa... c'è un modo per bloccare l'accesso a windows senza che si entra in modalità provvisoria e si toglie la password.. oppure ce un modo che registra ogni minimo movimento fatto al pc?

metti la pasw no?
ma ti preoccupi di un fratello / mamma / padre

senno se vuoi ricorrere a misure drastiche portati un filo / nascondilo patpat

Scusa ma, questo PC mentre che è a casa, lo deve usare qualcuno ?
ci sarà mio padre a casa e sa come togliere la pass a windows quindi nn vorrei che legga delle cose che nn deve leggere.

metti la pasw no?
ma ti preoccupi di un fratello / mamma / padre

senno se vuoi ricorrere a misure drastiche portati un filo / nascondilo patpat

filo?

ci sarà mio padre a casa e sa come togliere la pass a windows quindi nn vorrei che legga delle cose che nn deve leggere.

filo?
allora amenoche tuo padre non sia un hacker togliere la pasw a windows e impossibile poi in modalita provvisoria se non sbaglio non si possono legger ei file
comunque
l'unica cosa che puo fare e quella di togliere il clock per secondi ma si sblocchera se non sbaglio solo il bios comunque non potra accedere stai tranquillo
comunque riguardo al filo togli il filo / nascondilo ( presa elettrica )

fammi sapere
;)

allora amenoche tuo padre non sia un hacker togliere la pasw a windows e impossibile poi in modalita provvisoria se non sbaglio non si possono legger ei file
comunque
l'unica cosa che puo fare e quella di togliere il clock per secondi ma si sblocchera se non sbaglio solo il bios comunque non potra accedere stai tranquillo
comunque riguardo al filo togli il filo / nascondilo ( presa elettrica )

fammi sapere
;)
vabbè chiudete post. tutte risposte per me inutili. buona giornata.