Thread obsoleto Aiutatemi a fare il KEYLOGGER!

Biscuit

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2008
329
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Scrivo qui il mio problema altrimenti se lo faccio nella guida di firefox scrivo messaggi che "inquinano" la sua guida. Mi sta inziando a piacere i computer, in particolare la programmazione che devo ammettere è abbastanza complicata. Ho provato a fare il keylogger spiegato In questa guida: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=51235
Il mio problema è che non mai arriva niente.cry
Ora vorrei postarvi passo per passo quello che faccio così date un occhio se sbaglio qualcosa!:emoji_slight_frown::

Apro visual Basic e seleziono un progetto di tipo Standard EXE

15mgzyr.jpg

Creo 6 Timer in cui il primo ha come numero nella proprietà "interval" 0 mentre gli altri 5 come "interval" hanno 60000. Ho visto una cosa però... su "left" ogni timer ha un numero diverso... è normale vero?

2rww400.jpg

Creo un "Textbox" e come nome gli metto "testo"

302un34.jpg

Ora faccio Project > Components > Spuntate Microsoft Internet Transfer Control 6 successivamente su chiudi

1zzow7o.jpg

Ora clicco due volte sul form, si aprire la finestra con tutti i codici, cancello tutto ciò che c'e' scritto e incollo il codice del keylogger di firefox.
Tutto quello che ho copiato è esattamente questo (ovviamente la password la ho nascosta)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2aaeoom.jpg

Poi faccio Project > Add Module

2mqivyb.jpg

Lo apro e mi compare questa finestra dove incollo "il codice del modulo" che è esattamente questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dxof2a.jpg

Infine faccio File > Make Project1.exe

derb6t.jpg

Ora il file si presenta così e alcuni antivirus, come avira, lo segnala come malware.

wuh4yb.jpg

Infine mi connetto su altervista e metto un file di nome log.txt come vedete nello screen.
2d2dbnp.jpg

Spero che qualche anima pia mi aiuti, non ho mai avuto la soddisfazione di fare qualcosa di funzionante.

sembra fatto tutto bene!! spero qlkn ti aiuti xkè kisà quando c'hai messo a fare questo post:shock

Secondo me è il mio pc... qualcuno è disposto a farlo per me? Do la password in MP.:emoji_slight_frown::

Ciao,

forse ho capito.. ma solo forse..

1. tu cambi la proprietà Text del textbox con "testo".. invece devi mettere la proprietà Text vuota e la proprietà Name settata su "testo" senza virgolette
2. nella seconda riga di codice, dove c'è scritto "nomekeylogger.exe" lo devi sostituire con il nome che avrà il tuo file (in questo caso project1.exe)

Ciao,

forse ho capito.. ma solo forse..

1. tu cambi la proprietà Text del textbox con "testo".. invece devi mettere la proprietà Text vuota e la proprietà Name settata su "testo" senza virgolette
2. nella seconda riga di codice, dove c'è scritto "nomekeylogger.exe" lo devi sostituire con il nome che avrà il tuo file (in questo caso project1.exe)
Non so come ringraziarti!cry
Ora vedo se funziona.:razz: Ti faccio sapere al più presto!
P.S. Ti ho dato 2 "grazie":emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non vacry

Ultima modifica:
Si.

Biscuit.. sono gli unici errori che commetti.. non vedo nient'altro.. Quando esegui il programma ti arriverà un alert del firewall, tu fai "sblocca" e dovrebbe andare.. se dà errori segnalameli, altrimenti non so proprio cosa sia.

sai forse è il tuo antivirus
che ti blokka le funzioni del programma.. in tal caso disattivalo

Si.

Biscuit.. sono gli unici errori che commetti.. non vedo nient'altro.. Quando esegui il programma ti arriverà un alert del firewall, tu fai "sblocca" e dovrebbe andare.. se dà errori segnalameli, altrimenti non so proprio cosa sia.
Il firewall non mi segnala nulla quando apro il programma, solamente il mio antivirus (avira) me lo segnala come malware.
Vedo di mettermi con calma a provare....:emoji_slight_frown::

Prova a disattivare Avira e vedi se ti arriva il messaggio del firewall.. se non arriva significa che il programma non inizia la connessione ftp.

Si vede che non hai le conoscenze base per portare a termine il progetto.. cerca qualche guida e impara il linguaggio, non è sempre tutto un copia-incolla nella vita :smile: