Problema risolto Aiutatemi a risolere questo garande problema nn so il perche,ma io nn sono stato bannato

come riesco a risolvere il problema

  • risposta

    Voti: 1 50,0%
  • aiuto

    Voti: 1 50,0%

  • Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rapreiser

Utente bannato
Autore del topic
7 Agosto 2008
49
0
Miglior risposta
0
--------------------------------------------------------------------------------

aiutatemi nnriesco a giocare su warrock abbunabuona nn posso piu giocare nn sono stato banato ecco ora vi mettero il messagio che esce quando voglio entrare.type/help for a list of commands GM >>Yuor PunkBuster software is updating,please try again in a few minutes. GM >>if the auto-update does not complete within a few minutes,visit****.evenbalance.****to update manually perfavore aiutatemi amici che giocate a warrock ANCHI VOGLIO GIOCARE COME VOI SONO A LIV 5.PERFAVORE AIUTATEMI:help
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
 
Ultima modifica da un moderatore:
come si aggiorna il PunkBuster

perfavore mi potete dire come si aggiorna il PunkBuster:help crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
 
vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scaricati il pbsutep x windows selezionando quello di warrock...una volta scaricato, installalo e aprilo.
ora clicca su "add game" e seleziona warrock.
poi clicca su "check for updates". a quetso punto ti partira l'aggiornamento del punkbuster...dopo circa 1 minuto dovrebbe aver fatto.
apri warrock e se il messaggio giallo ti riappare, aspettando qualche secondo, dovresti poter riuscire ad entrare nelle stanze..prova e facci sapere :P


P.S:se ti sono stato utile aumenta la mia rep ;P
 
WoW Grazie Sei Un Mito ^^ E Ringrazio Anche Netron [il mio migliore amico della realtà che mi ha aiutato facendo questa guida che nn avevo capito nnt]


cmq si vede un pò pikkolo su warrock e vorrei uun pò ingrandire.
Cmq oggi verà Netron a casa mia e vedrà se può fare qualkosa sicuramente si, cmq se nn ce la farà chiederò a voi.


(se volete scrivetele già da ora cm si fà a vedere un pò grande)



:EDIT Netron ha risolto il problema che si vede pikolo.

maligno93 omento rep

Ringrazio a tt che mi hanno aiutato.


Potete chiudere
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.