Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, i miei mi vogliono comprare un cellulare ma io non so quale (scusate la rima :p) e quindi chiedo a voi che forse siete piu esperti di consigliarmi qualcuno, dicendomi le caratteristiche e perché lo dovrei comprare, e se è possibile dicendomi i pro e i contra :emoji_slight_smile:
io comunque penso di scegliere questo fantastico samsung S5560
carphone-warehouse-samsung-s5560-b3410-0.jpg

ecco le caratteristiche:
-schermo 3 pollici WQVGA
-risoluzione 240 x 400
-fotocamenrea da 5 megapixel
-autofocus, flash
-memoria interna 78 MB
-supporto microSD fino a 16GB
-Edge
-Wi-Fi
-radio FM
-Blutooth 2.1

allora quello ce l'ha una mia amica.... e non mi piace per niente... il touch screen fa schifo.... comunque per esperienza personale... prenditi un nokia o un sony ericson...
quello che ti consiglio io è un bel nokia 5530:
scheda tecnica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi dipende da cosa vuoi farci !!!
esempio navigare,msn,ecc ecc dimmi per cosa lo vuoi usare!!!

allora quello ce l'ha una mia amica.... e non mi piace per niente... il touch screen fa schifo.... comunque per esperienza personale... prenditi un nokia o un sony ericson...
quello che ti consiglio io è un bel nokia 5530:
scheda tecnica:

poi dipende da cosa vuoi farci !!!
esempio navigare,msn,ecc ecc dimmi per cosa lo vuoi usare!!!
1) allora il cell che ho postato mi piace perché ha wi-fi quindi posso navigare quanto mi pare po non costa tanto solo 140 euro

2) io col cell non ci coglio fare molto, il classico Blutooth, mp3, radio, memoria espandibile
con micro SD, e se è possibile anche wi-fi e messenger..

3)grazie per il consiglio lo prenderò sicuramente in considerazione ^^

il nokia 5530 (quello che ti ho fatto vedere ha tutto quello che chiedi !!!) , e fidati l'ho provato è molto meglio di quello che dicevi te...
costo nokia 5530 attuale: solo 139 euro .... in tutti i negozi...
che ne pensi???

il nokia 5530 (quello che ti ho fatto vedere ha tutto quello che chiedi !!!) , e fidati l'ho provato è molto meglio di quello che dicevi te...
costo nokia 5530 attuale: solo 139 euro .... in tutti i negozi...
che ne pensi???
Penso che sia un gran telefono, mi sono informato meglio, cmq scusa l'ignoranza ma se hai l'wi-fi puoi chatere su msn gratis??

Solo con windows mobile c'è windows live messenger... ma windows mobile è su dispositivi indirizzati al business, io ho un htc touch pro 2 con windows mobile 6.5, ha il wi-fi ed anche altre robe, come tastiera qwerty integrata a 5 righe,solo che non è così economico, oppure ti consiglio uno con Symbian che forse c'è qualche applicazione, non so se il samsung ha symbian, io penso un terminale proprietario.
Poi pur sempre dipende dall'uso che vuoi farne del telefonino... se vuoi solo giocarci o farci foto prendi un nokia... un n97 ti consiglio (ha modulo wi-fi), oppure se per caso ti serve per lavoro (molto improbabile), vuoi la suite office sempre a tua disposizione puoi prendere un bel HTC. L'iphone non te lo consiglio, è solo per gente che vuol farsi figa XD.
E dipende anche quanto vuoi spendere, se lo vuoi solo per wi-fi e per msn prenditi un ipod touch e jailbreckalo e poi metti badoo.
Io adoro i telefoni che sembrano piccoli computer, tipo l'
, ma per quello che devi farci prendi il nokia 5530 XpressMusic

Solo con windows mobile c'è windows live messenger... ma windows mobile è su dispositivi indirizzati al business, io ho un htc touch pro 2 con windows mobile 6.5, ha il wi-fi ed anche altre robe, come tastiera qwerty integrata a 5 righe,solo che non è così economico, oppure ti consiglio uno con Symbian che forse c'è qualche applicazione, non so se il samsung ha symbian, io penso un terminale proprietario.
Poi pur sempre dipende dall'uso che vuoi farne del telefonino... se vuoi solo giocarci o farci foto prendi un nokia... un n97 ti consiglio (ha modulo wi-fi), oppure se per caso ti serve per lavoro (molto improbabile), vuoi la suite office sempre a tua disposizione puoi prendere un bel HTC. L'iphone non te lo consiglio, è solo per gente che vuol farsi figa XD.
E dipende anche quanto vuoi spendere, se lo vuoi solo per wi-fi e per msn prenditi un ipod touch e jailbreckalo e poi metti badoo.
Grazie per il consiglio, cmq io non voglio un cellulare per lavoro o solo per giocare, mi serve un cellulare abbastanza economico che tenga molto e che non si rompa subito!!

allora hai detto una grande cavolata .... sul nokia 5530 c'è windows live messenger(testato di persona e lo uso anche ogni giorno) .... dato che il 5530 è symbian....comunque si visto che ha il wi fi vai su internet e messenger gratis

allora hai detto una grande cavolata .... sul nokia 5530 c'è windows live messenger(testato di persona e lo uso anche ogni giorno) .... dato che il 5530 è symbian....comunque si visto che ha il wi fi vai su internet e messenger gratis
-.-, non ho detto una gran cavolata, quello ufficiale della microsoft è solo per windows mobile... sul symbian esistono versioni modificate, non dirmi che lo hai scaricato da

E comunque la scritta "forse c'è qualche applicazione" era riferito a windows live messenger -.-

-.-, non ho detto una gran cavolata, quello ufficiale della microsoft è solo per windows mobile... sul symbian esistono versioni modificate, non dirmi che lo hai scaricato da

E comunque la scritta "forse c'è qualche applicazione" era riferito a windows live messenger -.-
Calmi ragazzi, non litigate qui xD