• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta aiutatemi a scegliere un dedicato decente a basso prezzo!!!!!

xXdevil_reaperX

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2012
29
10
Miglior risposta
0
Volevo comprare un dedicato per minecraft pero non so se è affidabile e funziona come si deve chi possiede un server o conosce bene l'host mi puo dare qulache informazione ip più come scritto prima gli hosting sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ditemi qual'è il miglore tra i due o se c'e ne è uno migliore ma con prezzi simili non prezzi esorbitanti vorrei un server da 30-60 slot massimi

Riferimento: aiutatemi a scegliere un dedicato decente a basso prezzo!!!!!

Tra i due siti che hai postato ti consiglio vivamente questo:

Prendi ad esempio il Server Medium, da $8.00/mese, ha fino a 50 slot, processore Intel i7 6x 3.20+ GHz, Ram 1GB.
Costa meno dell'altro sito, ha più slot e ha pure un pannello per configurare varie opzioni.

Riferimento: aiutatemi a scegliere un dedicato decente a basso prezzo!!!!!

Essendo nel settore, ed essendo il mio reparto Minecraft so dirti parecchie cose.

Li ti dice 8$ con 1GB di RAM e ci sono due bellissimi asterischi che dicono ciò:
** An approximate estimate based on servers without plugins and moderate block-load.
Ovvero che il server può rendere fino a 50 slot senza plugin e con consumi moderati.
Ergo tu con Bukkit ci terrai sopra un 15 slot con moderati plugin.

Tieni conto che i consumi di Minecraft sono 256MB per il server + circa 20MB per player connesso (senza plugin).
Non so cosa compreresti li, penso nulla.

Io ti consiglio di vedere i nostri piani di GameHosting.it
Abbiamo server in Italia a Milano con struttura di proprietà.
Abbiamo ottimizzazioni sull'esecuzione dei server e contatti piuttosto stretti con gli sviluppatori del pannello di controllo che usiamo.
Tutto completamente in italiano, il pannello di controllo tradotto da noi.