Aiutatemi ad interpretare questo sogno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IOwnedYou

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2010
108
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ragazzi.
Tempo fa sognai una cosa, e sono curioso di sapere il significato di quest'ultima, dato che la curiosità mi assale tutt'ora:
Ero a conoscenza della morte di mio nonno, premetto questa cosa.
Mio nonno entrò in casa, salutava tutti, e si mise sullo stipite di una porta con una sigaretta in mano. Che fumasse, non lo sapevo, credo sia un dettaglio irrilevante.
Comunque, lo guardo, lo chiamo e lo abbraccio. Fin quando non gli chiedo: "Dove sei ora?" Lui mi risponde: "Sono dove nasce e tramonta il sole, e non sono mai al buio."

Cosa può significare? :emoji_slight_smile:
Grazie in anticipo per la risposta, ragazzi!

Riferimento: Aiutatemi ad interpretare questo sogno.

Non saprei...
Forse vuole farti sapere che sta sempre con voi, con la tua famiglia... Poi non so'.. :emoji_confused:

Il fatto che lo sogni è naturale, anche io a distanza di anni qualche volta sogno miei parenti scomparsi. La frase che dice ha diverse interpretazioni, quella di Aggiaparià è una delle tante, te ne propongo un altra: "Io sono sempre con voi, e voi con me porterò quando sarà il momento dove la notte non arriva mai" poi non saprei, la mia idea è questa.

Frase abbastanza irrilevante, la mia prima impressione quando l'ho letta è stata che vi segue sempre durante l'arco della giornata tranne la notte.

Ogni sogno ha un fine, ma non è sempre specificato ed è molto difficile interpretarlo.

Potrebbe dire che è sempre con voi in qualunque momento, oppure per spiegare che prima o poi muoiono tutti e che si andrà per una strada (Nasce - Nascita. Tramonta - Morte. Buio - Inferno. Sole - Paradiso)

Il fatto che lo sogni è naturale, anche io a distanza di anni qualche volta sogno miei parenti scomparsi. La frase che dice ha diverse interpretazioni, quella di Aggiaparià è una delle tante, te ne propongo un altra: "Io sono sempre con voi, e voi con me porterò quando sarà il momento dove la notte non arriva mai" poi non saprei, la mia idea è questa.

Frase abbastanza irrilevante, la mia prima impressione quando l'ho letta è stata che vi segue sempre durante l'arco della giornata tranne la notte.

Ogni sogno ha un fine, ma non è sempre specificato ed è molto difficile interpretarlo.

Potrebbe dire che è sempre con voi in qualunque momento, oppure per spiegare che prima o poi muoiono tutti e che si andrà per una strada (Nasce - Nascita. Tramonta - Morte. Buio - Inferno. Sole - Paradiso)

Grazie a tutti per le risposte, credo che ormai sia arrivato ad una conclusione. Dopotutto, molte delle vostre risposte erano collegate fra loro, quindi mi avete dato una mano in più.
Grazie mille ancora, segnalo per far chiudere.

Di nulla, chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.