Problema Aiutatemi CA NON PARTE PIU :(

HALOBATTLE

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2011
31
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi scusate il fastidio ma e da oggi che cerco di connettermi su Ca ma niente......
In pratica avvio Ca Fail to update protection modules! - Error code 0x30000030

Ho provato di tutto ,a disistallarlo e ristallarlo , ho trovato delle guide che dicevano che dovevo uppare hshied ..ci volevo provare ma subito kiudeva , |=O
Poi la cosa strana che qnd Startavo ca nella pagina diciamo dove premi start xD.....NON ESCE PIU DICIAMO LA PUBBLICITà MA PAGINA WEB NON DISPONIBILE INFATTI INTERNET EXPLORER NON VA..MA CRHOME SI -.-
LA COSA STRANA CHE LA PRIMA VLTA CHE HO AVVIATO IL GAME MI TROVAVA UN VIRUS E IO HO FATTO SPOSTA NEL CESTINO....NON SO.

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Riferimento: Aiutatemi CA NON PARTE PIU :emoji_slight_frown:

Soluzione da Nexos:

Error Code [0x30000030]

Error is HShield is not updating. To fix do this:

1. Check your firewall/etc. to make sure nothing is blocking CA. Make exception rules for (change begining if installed in dif place):
C:Nexon/Combat Arms/CombatArms.exe
C:Nexon/Combat Arms/Engine.exe
C:Nexon/Combat Arms/NMService
C:Nexon/Combat Arms/HShield/HSUpdate
C:Nexon/Combat Arms/HShield/Update/autoup

Try CA if doesn't work, try next step.

2. Go to C:Nexon/Combat Arms/HShield/ and run HSupdate. Then go to C:Nexon/Combat Arms/HShield/Update/ and run autoup.

Try CA again. Doesn't work move on.

3. Go to C:Nexon/Combat Arms/HShield/ and make a backup copy of the folder Update. Move copy to like the desktop. Then delete folder C:Nexon/Combat Arms/HShield/Update. Try to run CA, if fail, move the folder back (if CA didn't make a new folder of "Update").

If all that fail, then I cant do anything about it. Something is blocking your hacksheild to update.

Devi disattivare windows firewall e antivirus poi avvia l'hs upate ^^

Niente Hshied non ne vuole prorpio sapere .......Potrebbe essere un problema di explorer ?? perche nella schermata esce impossibile trovare la pagina....infatti internet explorer non va Y:Y

Niente Hshied non ne vuole prorpio sapere .......Potrebbe essere un problema di explorer ?? perche nella schermata esce impossibile trovare la pagina....infatti internet explorer non va Y:Y

Hai provato a seguire la mia soluzione? E' quella ufficiale della Nexos ..

Traduzione non corretta al 100% (ma comprensibile) di Google Translate:
Errore è HShield non sta aggiornando. Per risolvere il problema fare questo:

1. Controlla il tuo firewall / ecc. per assicurarsi che nulla stia bloccando CA. Fai regole di eccezione per (cambio inizio, se installato al posto dif):
C: Nexon / Combat Arms / CombatArms.exe
C: Nexon / Combat Arms / Engine.exe
C: Nexon / Combat Arms / NMService
C: Nexon / Combat Arms / HShield / HSUpdate
C: Nexon / Combat Arms / HShield / aggiornamento / Autoup

Prova CA se non funziona, provare a passaggio successivo.

2. Vai in C: Nexon / Combat Arms / HShield / ed eseguire HSupdate. Poi vai in C: Nexon / Combat Arms / HShield / aggiornamento / ed eseguire Autoup.

Prova di nuovo CA. Non funziona andare avanti.

3. Vai in C: Nexon / Combat Arms / HShield / e fare una copia di backup della cartella di aggiornamento. Spostare copiare come i desktop. Quindi eliminare cartella C: Nexon / Combat Arms / HShield / aggiornamento. Provare a eseguire CA, se falliscono, spostare la cartella posteriore (se CA non ha fatto una nuova cartella di "aggiornamento").

Se tutto questo fallisce, allora non posso farci niente. Qualcosa sta bloccando la tua hacksheild da aggiornare.

Può essere che il tuo antivirus abbia rilevato qualche falso positivo nei files di Combat Arms. Reinstalla il gioco.

RISOLTO DOPO QUALCHE GIORNO NORMALEMNTE TUTTO DA SOLO.

OVVIAMENTE SE IL GIOCO NON PARTE E VOI AVETE MOD O HACKS è UNO DEI MOTIVI PER CUI NON VI PARTE. SE INVECE COME ME NON VI PARTIVA PER CAUSE SCONOSCIUTE, BISOGNA ASPETTARE QUALCHE GIORNO, SENNò BISOGNO REINSTALLARE COMBAT :emoji_smiley: by exCAZZONE28

ecco

Se non ti funziona ancora ti consiglio di formattare il PC, la vedo come unica soluzione..

Cerca di disattivare l'anti virus oppure avrai delle mod che hshield rileva e che ovviamente non ti fa avviare CA.

Combat Arms ha finito di fare la patch di emergenza. Prova a effettuare l'aggiornamento e poi il login e vedi se va, se non va vai in questa sezione del forum e chiedi supporto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!