Ciao a tutti esperti retroservisti, sono Inesperto.
Già dal mio nickname potete capire che sono alle prime armi con i retroserver, ma essendo appassionato per i linguaggi informatici diciamo che volevo provare questa nuova esperienza.
Voglio creare un retroserver in V63, con la guida di SalvoExtreme (attualmente bannato per clone).
Ho seguito tutti i passaggi correttamente, e ho sbloccato le porte del mio router Alice Gate VOIP 2 Plus Wifi, la numero 3306, 20, 21, 80, 90, 3000, 500, e 30000.
Successivamente ho riavviato sia il modem che il computer.
Ho importato il CMS in xampp/htdoc, dopo aver eliminato tutto il contenuto che vi era presente prima.
Ho importato il database sul PhpMyAdmin e fino a qua sembra funzionare tutto.
Adesso vado a registrarmi a No-Ip e a scaricare No-Ip DUC. Ottengo quindi un host.
Procedo con la configurazione del CMS, con i file 'inc.config' e 'class.db.mysql'.
A questo punto, mi reco in
Se invece mi reco sull' indirizzo del mio retroserver visualizzo la pagina della mia connessione.
Questo è già un problema, mentre per quanto riguarda il Server e il Client preferisco chiedere aiuto dopo aver risolto questo problema, anche perché sarebbe del tutto inutile.
Già dal mio nickname potete capire che sono alle prime armi con i retroserver, ma essendo appassionato per i linguaggi informatici diciamo che volevo provare questa nuova esperienza.
Voglio creare un retroserver in V63, con la guida di SalvoExtreme (attualmente bannato per clone).
Ho seguito tutti i passaggi correttamente, e ho sbloccato le porte del mio router Alice Gate VOIP 2 Plus Wifi, la numero 3306, 20, 21, 80, 90, 3000, 500, e 30000.
Successivamente ho riavviato sia il modem che il computer.
Ho importato il CMS in xampp/htdoc, dopo aver eliminato tutto il contenuto che vi era presente prima.
Ho importato il database sul PhpMyAdmin e fino a qua sembra funzionare tutto.
Adesso vado a registrarmi a No-Ip e a scaricare No-Ip DUC. Ottengo quindi un host.
Procedo con la configurazione del CMS, con i file 'inc.config' e 'class.db.mysql'.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
A questo punto, mi reco in
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e visualizzo il retroserver male. (senza immagini, sfondo etc etc)Se invece mi reco sull' indirizzo del mio retroserver visualizzo la pagina della mia connessione.
Questo è già un problema, mentre per quanto riguarda il Server e il Client preferisco chiedere aiuto dopo aver risolto questo problema, anche perché sarebbe del tutto inutile.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, SPERO POSSIATE AIUTARMI.
Sono disposto a dare anche Skype: inesperto_Sciax2
E sono disposto anche a utilizzare Team Viewer.
Ultima modifica: