Problema Aiutatemi con il mio retroserver!

Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti esperti retroservisti, sono Inesperto.

Già dal mio nickname potete capire che sono alle prime armi con i retroserver, ma essendo appassionato per i linguaggi informatici diciamo che volevo provare questa nuova esperienza.

Voglio creare un retroserver in V63, con la guida di SalvoExtreme (attualmente bannato per clone).

Ho seguito tutti i passaggi correttamente, e ho sbloccato le porte del mio router Alice Gate VOIP 2 Plus Wifi, la numero 3306, 20, 21, 80, 90, 3000, 500, e 30000.

zkpqiq.jpg


Successivamente ho riavviato sia il modem che il computer.

Ho importato il CMS in xampp/htdoc, dopo aver eliminato tutto il contenuto che vi era presente prima.

Ho importato il database sul PhpMyAdmin e fino a qua sembra funzionare tutto.

Adesso vado a registrarmi a No-Ip e a scaricare No-Ip DUC. Ottengo quindi un host.

Procedo con la configurazione del CMS, con i file 'inc.config' e 'class.db.mysql'.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

A questo punto, mi reco in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e visualizzo il retroserver male. (senza immagini, sfondo etc etc)
Se invece mi reco sull' indirizzo del mio retroserver visualizzo la pagina della mia connessione.

Questo è già un problema, mentre per quanto riguarda il Server e il Client preferisco chiedere aiuto dopo aver risolto questo problema, anche perché sarebbe del tutto inutile.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, SPERO POSSIATE AIUTARMI.
Sono disposto a dare anche Skype: inesperto_Sciax2
E sono disposto anche a utilizzare Team Viewer.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

$config['MUS']['ip'] = "QUA DEVO INSERIRE IL MIO IP PUBBLICO, L'IP DELLA MIA CONNESSIONE O L'IP DEL No-Ip?";