Problema Aiutatemi con il mio retroserver!

Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti esperti retroservisti, sono Inesperto.

Già dal mio nickname potete capire che sono alle prime armi con i retroserver, ma essendo appassionato per i linguaggi informatici diciamo che volevo provare questa nuova esperienza.

Voglio creare un retroserver in V63, con la guida di SalvoExtreme (attualmente bannato per clone).

Ho seguito tutti i passaggi correttamente, e ho sbloccato le porte del mio router Alice Gate VOIP 2 Plus Wifi, la numero 3306, 20, 21, 80, 90, 3000, 500, e 30000.

zkpqiq.jpg


Successivamente ho riavviato sia il modem che il computer.

Ho importato il CMS in xampp/htdoc, dopo aver eliminato tutto il contenuto che vi era presente prima.

Ho importato il database sul PhpMyAdmin e fino a qua sembra funzionare tutto.

Adesso vado a registrarmi a No-Ip e a scaricare No-Ip DUC. Ottengo quindi un host.

Procedo con la configurazione del CMS, con i file 'inc.config' e 'class.db.mysql'.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

A questo punto, mi reco in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e visualizzo il retroserver male. (senza immagini, sfondo etc etc)
Se invece mi reco sull' indirizzo del mio retroserver visualizzo la pagina della mia connessione.

Questo è già un problema, mentre per quanto riguarda il Server e il Client preferisco chiedere aiuto dopo aver risolto questo problema, anche perché sarebbe del tutto inutile.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, SPERO POSSIATE AIUTARMI.
Sono disposto a dare anche Skype: inesperto_Sciax2
E sono disposto anche a utilizzare Team Viewer.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

$config['MUS']['ip'] = "QUA DEVO INSERIRE IL MIO IP PUBBLICO, L'IP DELLA MIA CONNESSIONE O L'IP DEL No-Ip?";

Nella stringa "QUA DEVO INSERIRE IL MIO IP PUBBLICO, L'IP DELLA MIA CONNESSIONE O L'IP DEL No-Ip?" metti l'ip della tua connessione che trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

$config['MUS']['ip'] = "QUA DEVO INSERIRE IL MIO IP PUBBLICO, L'IP DELLA MIA CONNESSIONE O L'IP DEL No-Ip?";

Nella stringa "QUA DEVO INSERIRE IL MIO IP PUBBLICO, L'IP DELLA MIA CONNESSIONE O L'IP DEL No-Ip?" metti l'ip della tua connessione che trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok, ma da comunque lo stesso problema. Io penso che sia un problema di porte sbloccate o meno.
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

Prova a farlo con hamachi... Se va devi sbloccare le porte BENE! ^^
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

vai su google e scrivi my ip e c'è il tuo ip copialo e metilo là..
se ti và dammi stellina :P
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

Le porte sono sbloccate... Aggiungimi su MSN forse ho capito ecco il mio contatto: giusix[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

Le porte sono sbloccate... Aggiungimi su MSN forse ho capito ecco il mio contatto: giusix[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Aggiungimi su Skype, non ho Windows Live Messanger, scusa.
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

OT: Mandami un MP col tuo account Skype..
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

Prova a mettere dove dici tu il link kompleto del tuo retro ;)
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

Se il tuo retroserver si visualizza "male", vai su: htdocs/ inc / class.tpl, elimina tutto il contenuto ed inserisci questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

mi dispiace io nn sono capace
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

@aceto: Ti cito una parte del regolamento:
Sciax2 ha detto:
- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. E' allo stesso modo sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Ti infraziono per invio di post inutile.
 
Riferimento: Aiutatemi con il mio retroserver!

faceva anche a me stesso problema però poi ho fatto una conessione a banda larga e poi è andato alla perfezzione ;)