Problema risolto Aiutatemi con MegaUpload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postarlo.

Allora quando cerco di scaricare un file da MegaUpload mi fa il conto alla rovescia io clicco su "Free Download" e mi esce scritto "Download limit exceed" e di seguito mi esce questa pagina:

2hf5ips.jpg

Il problema è che io non sto scaricando niente sia da eMule che da Firefox. Per favore aiutatemi.

P.S. Ho Fastweb.

DEvi Scaricare Proxy Switcher Pro che ti fa cambiare ip

-scaricate il programma da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per visualizzare devi registrart)
-installate il programma e registratelo usando il serial incluso
-all'avvio vi comparirà lo wizard (se non compare cliccate sulla seconda icona in alto a sinistra) e fatte clic su next
-selezionate "Find new servers, rescan servers, recheck dead" e aspettate che lo scaricamento della lista dei server finisca (può impiegare molto tempo ma l'operazione va eseguita una sola volta. Per non visualizzare ad ogni avvio del programma lo Wizard togliere la spunta da "show wizard on startup").
-ora tra le cartelle dei server che vedete a sinistra cliccate su "Working" e vi appariranno in verde tutti i server funzionanti. Cliccate sul tasto play (freccetta verde) per verificarli.
-ordinateli per tempo di risposta cliccando sulla colonna "Response", in modo che i valori più bassi (più veloci) restino in alto
-selezionate una decina di server cliccando sul primo e poi tenendo premuto SHIFT cliccate sull'ultimo selezionato. Con i server selezionati trascinateli nella cartella "ProxySwither"
-ora potete selezionare il server da utilizzare in due modi: cliccandoci su 2 volte col tasto sinistro (il simbolo di spina diventa bianco-verde), oppure cliccando col tasto destro sull'iconcina del programma nella deskbar.
-il programma configurerà automaticamente Internet Explorer per usare il proxy selezionato. Potete testare il funzionamento verificando il vostro indirizzo IP su

-per chi utilizzasse Firefox e altri browser dovete andare in: opzioni-avanzate-rete-impostazioni-configurazione manuale proxy. In "proxy http" mettere localhost e in "porta" mettete 3128. Spuntare la casella Utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocoli. Date OK. Ora verificate il corretto funzionamento della proxy andando su

Tutta questa procedura va ripetuta una sola volta, dopodichè per cambiare IP dovete solo selezionare un nuovo server tra quelli della lista e aggiornare la pagina del browser.

Guida By Animedb

Ultima modifica:
Armando io ti ringrazio ma il download di questo programmino è da MegaUpload e io ho proprio il problema di MegaUpload è per questo che ho aperto il topic.

Se mi fai un favore lo hosti tu su Mediafire e mi posti il link del download. Grazie ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.