Richiesta Aiutatemi con una ragazza plz.....

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
cryCiao a tutti *_*
vi volevo chiedere un aiutino.... nella mia classe c'è una bella ragazza single a cui qualke settimana fà gli ho chiesto il numero di telefono, e in questi gironi abbiamo chiaccherato e un pò.. secondo me lei ci sta xò... c'è un problema che su Facebook oggi ho visto un mio compagno (e L'ex di questa ragazza) scrivere "Ti Amoooooo Nadia" (Nadia e il nome della ragazza) adesso io voglio avere un piccolino aiutino su come farla venire da me, percè ho paura che ritorna dal suo EX..

a lei su Msn a scritto "...sei la persona piùfantastica che io abbia mai visto"
a chi si riferisce? a me che in questi giorni abbiamo parlato e scherzao oppure a lui?

Aiutatemi plzzzz..... cry

Stanotte pensando a lei non sono nemmeno riuscito a dormire.......

Ultima modifica:
Che problemone *-* Allora cerca di farla allontare dal ragazzo questo è chiaro :emoji_relieved: Su msn fagli complimenti ecc... però non dargli troppa attenzione altrimenti si stancherà di te . Provaci *-* poi senti gli altri xD

Wow.... no , non allontanare da lei il suo amico , dopo nessuno dei due ti vorrebbe e sarebbe come se il tuo amico volesse allontanare la tua fidanzata ( x es. anke se nn ce l'hai ) a lui....
Non puoi sapere tutto, magari l'ha lasciato momentaneamente.... tu stai normale , sei come sei senò rovini tutto

tu prova a parlagli ( a lei ) mcari uscite di +... cerca di farla divertire e fagli dei regalini ...

Io ti consiglio prima di fare qualsiasi cosa scopri se stanno insieme o no..
Perchè se quello ha scritto : Nadia ti amo e quella
Se la persona ecc..
Ci sta qualcosa sotto..

Io ti consiglio prima di fare qualsiasi cosa scopri se stanno insieme o no..
Perchè se quello ha scritto : Nadia ti amo e quella
Se la persona ecc..
Ci sta qualcosa sotto..

Nono è single me la detto lei... adesso provo un pò con i vostri consigli.. vediamo se oggi è libera cosi usciamo..

Bhe qui è una situazione drammatica*-* Quoto con DarkSusake il suo primo messaggio in questa discussione! Cerca di non stargli molto vicino però fagli i complimenti!ah ultima cosa,non cercare di far lite con nessuno! Inventati una scusa con il ragazzo!

tieni duro, e se la vuoi dimostragli che è così prima che se ne vada dall'EX Xd

Ok vediamo un pò... su msn stiamo parlano, ma cosa gli dico?

Ragazzi lo faceva apposta in realta lo faceva x ingelosire l'ex infatti le cose che gli scrivevo su fb lei le elminava e diceva che non era vero!!! gli ho detto vuoi stare di nuovo con il tuo ex? e lei: "forse si" e poi a chiuso messener! vediamo che succede nelle prossime avventure.

Ultima modifica:
O.o fidati lasciala in pace e vattene sta qua sta solo giocando
detto da una donna ^^

Secondo me
devi cercarla di piu' dedicale piu' attenzioni falle capire quanto è importante per te.
L'ex se una storia è chiusa e l ha lasciato lei a lui difficilmente torneranno assieme

Bhè se lei prova ancora qualcosa per lui non si sa mai..
tu cerca di conquistarla essendo te stesso se lei nn ti accetta bhè lasciala perdere..

aggy è un segno poni in cattiva luce il suo ex :emoji_alien: e prenditi il posto che ti spetta...

Secondo Me Quando Lo Vedi Per Sbaglio Gli Fai Un Dispetto E Ti Fai Dare Un Pugno Vai A Casa E Dici A "Nadia" Che Il Suo Ex Ti Ha Tirato Un Pugno . Se Lei Va Col Suo Ex Prendilo A Calcio ....