la guida di di valerio per far funzionare il loader v 18 dice
Ciao,
Per poter utilizzare il mio loader v18 dovrai seguire queste semplici indicazioni:
- Apri la cartella loaderv18
- Apri la cartella External_Variables
- Modifica tutti i campi che contengono nel Link la parola HOST, al posto di host devi mettere la parte mancante tua. Esempio: se il tuo host è:
- Fatto questo Hosta nel tuo host la cartella loaderv18 e il file php loader_maker.
- Vai al link:
° Compila tutti i campi
° Stai attento ai Campi HOST e IP.
Nel campo HOST devi mettere la parte mancante a http:// _______ / (la parte con i trattini [__] è la parte mancante.
Nel campo IP se devi usare l'ip normale LASCIALO intatto, mentre se devi mettere un IP HAMACHI sostituiscilo pure.. stessa cosa se devi mettere un IP di NO-IP.
Se non capisci qualcosa o ti sei bloccato in un punto, nella sezione assistenza tecnica dello Sciax2 Forum, ti aiuterò.
--------------------------------------------------
Saluti,
Valerio - Moderatore Sciax2 Forum IT
mi potete spiegare cs dv fare?
hosta nel tuo host vuol dire ke dv trsferirla su altervista? vi prego spiegatevi cs dv fare
Ciao,
Per poter utilizzare il mio loader v18 dovrai seguire queste semplici indicazioni:
- Apri la cartella loaderv18
- Apri la cartella External_Variables
- Modifica tutti i campi che contengono nel Link la parola HOST, al posto di host devi mettere la parte mancante tua. Esempio: se il tuo host è:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
al posto di host dovrai mettere pincopallo.altervista.org CHIARO?- Fatto questo Hosta nel tuo host la cartella loaderv18 e il file php loader_maker.
- Vai al link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
° Compila tutti i campi
° Stai attento ai Campi HOST e IP.
Nel campo HOST devi mettere la parte mancante a http:// _______ / (la parte con i trattini [__] è la parte mancante.
Nel campo IP se devi usare l'ip normale LASCIALO intatto, mentre se devi mettere un IP HAMACHI sostituiscilo pure.. stessa cosa se devi mettere un IP di NO-IP.
Se non capisci qualcosa o ti sei bloccato in un punto, nella sezione assistenza tecnica dello Sciax2 Forum, ti aiuterò.
Saluti,
Valerio - Moderatore Sciax2 Forum IT
mi potete spiegare cs dv fare?
hosta nel tuo host vuol dire ke dv trsferirla su altervista? vi prego spiegatevi cs dv fare