Problema Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

Stermin4tore

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2010
117
9
Miglior risposta
0
Allora ora vi spiego tutto ho trovato alcune mod da mettere che mi piacevano erano fatte con mod installer ovvero si installano da sole ma quando avvio il launcher 1.6.1 mi si aggiorna da solo e non mi mette le mod come faccio'?? aiutatemi pls!!
 
Riferimento: Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

Allora ora vi spiego tutto ho trovato alcune mod da mettere che mi piacevano erano fatte con mod installer ovvero si installano da sole ma quando avvio il launcher 1.6.1 mi si aggiorna da solo e non mi mette le mod come faccio'?? aiutatemi pls!!

Quando avvi il launcher, devi disabilitare il force update. Ovviamente se hai cancellato tutto il contenuto in appdata, è normale che si aggiornerà sempre alla 1.6.1
 
Riferimento: Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

Quando avvi il launcher, devi disabilitare il force update. Ovviamente se hai cancellato tutto il contenuto in appdata, è normale che si aggiornerà sempre alla 1.6.1

Dove sta force update PS: Ho minecraft premium
 
Riferimento: Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

Se tel'aggiorna alla 1.6.1 Clicca sopra dove sta scritto 1.6.1 e metti la versione che vuoi di MC
 
Riferimento: Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

Allora ora vi spiego tutto ho trovato alcune mod da mettere che mi piacevano erano fatte con mod installer ovvero si installano da sole ma quando avvio il launcher 1.6.1 mi si aggiorna da solo e non mi mette le mod come faccio'?? aiutatemi pls!!

Il "Force Update" si disattiva in "Options"--->leva la spunta ad "Force Update" e chiudi il tutto. Se hai MinecraftSP invece la spunta per il "Force Update" la trovi direttamente sulla home di Minecraft.
 
Riferimento: Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

Ho minecraft premium ma col nuovo launcher non c'è options
 
Riferimento: Aiutatemi minecraft 1.6.1 si aggiorna da solo

@juventinoo00 tasto destro sul .minecraft -----> Propietà ----> Ripristina Versione Precedente.