Problema Aiutatemi Per Favore!

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Salve xD

Raga ho bisogno di aiuto!
Nella mia classe mi piace una ragazza ha la mia stessa età.
Io non so se gli piaccio o no però vedo che a volte mi guarda e mi sorride,
poi una volta l'ho incontrata fuori con delle sue amiche e mi ha salutato tutta sorridente xD

Non sono sicuro se gli piaccio o no e non voglio rischiare cry
Su msn l'ho aggiunta ma abbiamo parlato sl una volta poi non si fa più sentire, ma non credo proprio mi abbia bloccato xD

Ragazzi ho bisogno di aiuto cioè io vorrei parlare con lei ma non ce la faccio!
La cosa che mi imbarazza di più e avvicinarmi a lei quando ci stanno altri amici e amiche che mi vedo che mi sono avvicinato ç__ç

Poi si mette il fatto che non saprei nemmeno che dirle xD
Comunque ogni sabato piu o meno tt la classe esce e ci vado anche io cosi piano piano mi avvicino xD

Aiutatemi ç_ç

X Me ... L'unika kosa e Andare vicino e Parlargli... Cmq Potresti Aspettare Anke un po Più d Tempo ... o Kon la Scusa ke nn la Vedi Su msn ... Potresti Iniziare un Discorso Partendo Da Questo ... Cioè : "Ciao "Nomesuo" , come mai non ti metti piu su msn, o mi hai bloccato? ... " ... potrebbe essere un inizio

X Me ... L'unika kosa e Andare vicino e Parlargli... Cmq Potresti Aspettare Anke un po Più d Tempo ... o Kon la Scusa ke nn la Vedi Su msn ... Potresti Iniziare un Discorso Partendo Da Questo ... Cioè : "Ciao "Nomesuo" , come mai non ti metti piu su msn, o mi hai bloccato? ... " ... potrebbe essere un inizio

Quanti anni hai?
Comunque quoto con N.R vai vicino e parlale con la scusa di messenger.

io ti consiglio di potartela in disparte e di chiedercelo tutto forza e coraggio!
anche perke se non le piaci e inutile aspettare stessa cosa se le piaci!
meno tempo perdi e meglio è.
come ho detto nell'altra discussione quello di non pensare o programare una cosa da fare perke se la programmi non la farai mai!
ma falla senza pensarci 2 volte quando hai l'opportunità e come va va!

uau che bellissimo consiglio è ottimo xD grazie xD
Speriamo vada tutto bene xD

Qualche altro consiglio? :emoji_smiley:

PS: Quasi 16 anni :ragione:

Ultima modifica:
digli se vuole venire a kasa tua per sentire la canzone badabum cha cha xD!!! skerzo lol secondo me è meglio fargli qlk domanda a trabbocchetto tipo qnt raga t piacciono ecc ecc

Nahhh ti sconsiglio di chiederle quanti ragazzi le piaccionooo xD
secondo me dovresti cercare di conoscerla meglio e farla anche se magari non lo è innamorare di te
bhè per prima cosa devi scoprire se le piacciono i ragazzi quelli "duri" o dolcii xD
poi bhè dopo aver saputo questo staio già a metà strada ::emoji_relieved:

scusate ragazze , non basta semplicemente un bell'invito ad uscire bell'e fatto ?? se gli piacciono i duri o i romanticoni, ari , si scopre solo dopo essere usciti insieme ( se ti guarda dolcemente quelli dolci , se ti sputa in faccia quelli duri lol! ) e mi sembra anche un ottimo primo passo no anna ??

ps. se vi ho offeso in qlk modo scusatemi tanto :emoji_slight_frown:

ah si , se la inviti ad uscire e incontri qlk compare tuo , anche se ride non dargli corda o al limite mandalo a f*****o mentre lei non ti vede !!! XD

scusate ma la tattica di msn non ha funzionato perchè su msn abbiamo parlato per tanto tempo xD

Per favore aiutatemi, so che rompo ma mettetevi nei miei panni ç_ç
EDIT: Cmq ci sta una in classe mia che all 90% gli piaccio, mi piaceva l'anno scorso

Fai così che funziona sempre:
La guardi negli occhi a saluti e butti una saponetta a terra e le dici scusa " suo nome " me la raccogli le si abbassa e appena assume la posizione di un angolo retto tu fai quello che devi fare xD da dietro