Problema aiutatemi per la mia psp?

mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao,allora ho un problema ho una psp con la modifica,1 mese fa ho fatto un aggiornamento al fireware lo ho portato ha 5.02 gen-a (full) e ieri sera,ho messo dei giochi nuovi sulla psp li ho avviati partono e dp ritornano nella pagina principale e dice cosi:
foto
10fxdup.jpg
[/IMG]
scusate se la foto si vede male.
e nn partono,invece gia avevo dei giochi di recente sulla psp e se li avvio partono quelli messi ieri nn partono li ho scaricati da espalpsp aiutatemi grazie.

si ma aiutami dammi il link e la guida ti prego voglio giocare,nn e tanto per me e per io fratello piu piccolo che vuole giocare.

Solid, Non è Pirateria -.-

ah ma siete fissati : riprendiamo testuali parole
ho messo dei giochi nuovi sulla psp

segno esplicito che ha inserito i giochi nella memory stick e come se non bastasse quello è il tipico errore che succede se sbagli a inserire un gioco , infatti è impossibile non eseguire un gioco se ce l' hai su umd .

ho capito il problema i giochi cso li leggi il problema sono i giochi iso nn me li legge piu come posso risolvere le iso?

Allora,mi è capitato molte volte...io ho la 5.00 m33-4 e mi è capitato oggi con Naruto...
io ho risolto andando in recovery -->'Advanced' --> 'Advanced Configuration'
'Excute BOOT.BIN in UMD/ISO (currently: Enabled)

anche io ti consigli ocome ciro di scaricarti il custom 5.00

lo scaricato lo avviato nella psp e quando lo avvio compare un schermo nero con una scritta cosi=this update or a higher one was already applied
tradotto=l'aggiornamento o uno più alto è già stato applicato ho gia un aggiornamento 5.02 gen-a (full).