Domanda Aiutatemi perfavore

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
allora io ho comprato la psp Slim e light gia modificata volevo sapere se si puo andare in internet con la modifica o mi va via la modifica? [quello che me la venduta mi ha detto che se ci vado su internet mi si toglie]:epilec::epilec::epilec:

Allora Ti Spiego: Se Vai Attraverso Browser Per Internet, Non La Perdi, Inviece Se Vai Aggiornamento Di Rete, La Aggiorni è La Perdi PS: Io Navigo Moltissimo Sulla PSP In Internet, Questo Post Lo Scritto a Casa Di Mia Nonna Con La PSP Figurati :emoji_relieved:

Allora Ti Spiego: Se Vai Attraverso Browser Per Internet, Non La Perdi, Inviece Se Vai Aggiornamento Di Rete, La Aggiorni è La Perdi PS: Io Navigo Moltissimo Sulla In Internet, Questo Post Lo Scritto a Casa Di Mia Nonna Con La Figurati :emoji_relieved:

ok ma a me nel menù della mia c'è skype , msn se lo clicco mi connetto a skype o msn? e se faccio Broswer per internet vado su google giusto?

Edit :
Sono andato su broswer per internet ho scritto sciax2.it/forum e mi ha detto occorre creare una rete di connessione e soto crea rete di connessione...

Ultima modifica: