Problema aiutatemi please

i5draghi

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.io voglio giocare con il joistick(o come cavolo si chiama)a combat arms ho istallato i driver del joistick penso di averlo istallato correttamente.il fatto e che quando vado su combat arms il personaggio non mi si muove non spara insomma non fa nnt.volevo sapere il perché e anche come fare ha farlo funzionare grazie rispondete presto e urgente please..........

Che io sappia combat arms non supporto il joystick comunque esiste un programma che ti permette di utilizzare il joystick anche nei giochi che non lo supportano il programma si chiama xpadder prova e vedi :emoji_slight_smile:

Comunque ti sconsiglio il joystick, la tastiera e il mouse sono i migliori :soso:

Non funziona perchè Combat Arms non è compatibile con il joystick e poi renderebbe tutti i movimenti difficoltosi, comunque ti consiglio anche io di usare la tastiera e il mouse perchè sono i più comodi da usare e inoltre con il mouse miri meglio ::emoji_relieved:

Usare il joystick è una cazzata assurda !!! Non riusciresti a fare niente !!! XD
Ipara ad usare la tastiera e vedi ke il joystick lo butti nel cestino per gli FPS!!!

Buon Game da Frakkio

è stato strattato più volte questo argomento, non è possibbile utilizzare il joypad su combat arms con nessun programma stop.