• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiutatemi plissss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metalmass250

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Mi Serve Un Aiuto.....Sono entrati Nel Mio Pc Mi Potete Aiutare per Prottegerlo Un po'????? pliss

Riferimento: Aiutatemi plissss

Innanzi tutto scaricati un bel antivirus ( Avira e Avg sono buoni tutte e 2) e poi scollegati da internet (se puoi spegni pure il modem) e fai una scansione completa del sistema...Probabilmente ti hanno "installato" una BackDoor o un Trojan... Se con la scansione non succede niente (prova con molti antivirus) sono problemi...facci sapere!

Grz Mille dm vado a fare denucia comq grz del aiuto

Ti consiglio di non accettare file esterni e staccare il modem per cercare la fonte di problemi tramite un antivirus. Io uso Kaspersky e mi trovo benissimo te lo consiglio :P

Ti consiglio di non accettare file esterni e staccare il modem per cercare la fonte di problemi tramite un antivirus. Io uso Kaspersky e mi trovo benissimo te lo consiglio :P

Ok Grz o effettuato tutte le scansioni ed o riformatatto grz di tutto! :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.