Problema Aiutatemi! Sono disperato!

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
La mia raga è in vacanza.
Lei dice che può stare solo 5 min al telefono ç_ç
Io non pago quando la chiamo. Il fatto è che lei dice che mi ama se no me l'avrebbe detto, ma cosi mi fa stare troppo male :emoji_slight_frown:
Per di più al telefono sembriamo amici -.- E di questo gli ho parlato più volte e devo dire che prima delle vacanze faceva la brava xD
Aiutatemi non so come fare sto malissimo :emoji_slight_frown: Lei mi ama ma come me lo dimostra?

Questo è il guaio delle vacanze. Quando tornerà aspettati questa frase "Ti devo parlare..".

Questo è il guaio delle vacanze. Quando tornerà aspettati questa frase "Ti devo parlare..".

Wow io chiedo aiuto e tu mi massacri cosi? Bell'aiuto! Stavo meglio prima -.-
Invece di cercare di tirarmi sù bha...
Che vacanze del :politic:

Ha ragione eMule.
E' la terribile realtà.

Si sarà trovata un ragazzo che le darà di più :soso:
---

Dai che scherzo xD

Cerca di lasciarle tempo per riflettere...
e lasciala divertire.
Quando torna, dopo un giorno, ti presenti a casa sua con un bel regalino (non una cosa costosa...esistono cose apprezzabili anche per 5-10€).
Se può rallegrarti, quando non c'è, procurati una bambola gonfiabile, le vendono anche a 7€!

LooooL

E' la terribile realtà.
E dopo aver quotato questa frase aggiungo che il mio post precedente è dovuta ad una triste esperienza personale. Non volevo di certo scoraggiarti, e scusa se ci sono riuscito, volevo solo avvertirti. Comunque per ricatturare il suo cuore fai come ha detto STYLE, quando torna gli fai una gran bella sorpresa (fai in modo che la romanticità sia presente al 100%) e vedrai che non avrà nulla di cattivo da dirti.

E dopo aver quotato questa frase aggiungo che il mio post precedente è dovuta ad una triste esperienza personale. Non volevo di certo scoraggiarti, e scusa se ci sono riuscito, volevo solo avvertirti. Comunque per ricatturare il suo cuore fai come ha detto STYLE, quando torna gli fai una gran bella sorpresa (fai in modo che la romanticità sia presente al 100%) e vedrai che non avrà nulla di cattivo da dirti.

Vabbhe non fa niente, tanto non è niente in confronto a quanto sto male.
Il regalo lo posso fare ma non capisco una cosa...
E' lei che dovrebbe dimostrarmi che mi ama non io a lei.
A settembre dovrebbe tornare tutto alla normalità le chiamate di 1 ora ecc xD
Speriamo bene... ._.

Devo dirtelo io che ti ha lasciato? è sempre la stessa storia,ogno estate...

Devo dirtelo io che ti ha lasciato? è sempre la stessa storia,ogno estate...

Ehm... no non è così.
Altrimenti che mi chiamerebbe a fare?
Io domani faccio così: non la chiamo proprio tutta la giornata se mi chiama vuol dire che se ne frega se no baci ciao!

cerca di stare + tempo al telefono e digli kome sono andate le cose se dice le solite cose bhè spero ke mi hai capito...

sempre il solito ogni estate cry anche a me successe quais al stessa cosa ma sei lei ti ama preoccupati lo stesso nn si sa mai cmq il mio consiglio e portali un regalino come ha detto style e intanto corteggia come un pavone qualche d'un altra >_>