--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho un problema molto strano cioè che in alcuni retro quando clicco nel link mi esce questa pagina

5vzka1.png

A chi mi risolve aumento la reputazione cry cry cry

Forse il tuo antivirus ti blocca la pagina web, oppure hai preso qualche virus nella cartella di chrome.

Hai configuato male qualcosa in Google Chrome, perchè esce tra le due parentesi (1x1)...

Quindi o trovi cosa hai sbagliato,o cambi browser..

Sblocca il Firewall,Aggiorna la pagina,Utilizza Mozilla o IE,Contatta tramite le impostazioni la Google per caricamento infinito di una pagina web,Elimina il Firewall dell'Antivirus oppure scansiona la cartella di Chrome.

ho provato ma da sempre lo stesso problema :emoji_slight_frown: secondo voi devo reistallare chrome ?

No, perchè se dici che fa così con tutti i browser non è chrome. Forse avrai installato qualche programmino che ti blocca la pagina.

Non credo perchè non ho installati nel pc programmi strani :emoji_relieved: madò non so cosa faree

Fai il backup di chrome o dell'intero pc oppure disinstalla tutti i browser e installali di nuovo.Poi scollega la connessione e ricollegati.

non è un problema dei browser neanche dell'antivirus perchè ho provato a chiuderlo ma da lo stesso problema