Problema risolto Aiutatemi!! Virus sul Cell!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Se ho sbagliato sezione spostate thx :emoji_smiley:

Raga ieri sera mi e arrivato un virus che già avevo (ma x fortuna lo avevo levato) xo adesso e più potente cioè quando accendo il cell dopo circa 5 minuti il cell si blocca e non mi fa fare nnt, adesso voglio chiedere posso toglerlo sto virus??? rispondete grz :emoji_slight_frown:

P.S: Questo virus si chiama CommWarrior

Ultima modifica da un moderatore:
1)Se nn mi sbaglio è il nome di un programma: Disinstallalo!
2)Se nn trovi qst programma formatta il cell attraverso il codice, e la skeda di memoria(se c'è l'hai) inserendola nel lettore hard disk di skede x il cell

ci sono 2 modi...
1) se ai un nokia avanzato cioe degli ultimi modelli come n 70 ecc... conettiti tramite wirlees con il pc e scaricati l'anti virus appropriato...
2) oppure trova il codice IMEI..facendo al cell *#06# e quel codice portalo a un negozio di cellulari e dai il cell..in modo che con quell codice risolvono il problema tramite programmi a pagamento (pultroppo) e con licenze portate solo a negozi di elettronica...ciao!!

Ragazzi ora provo
Una volta mi era già venuto sto virus e lo dovuto riportare ad un negozio della nokia che poi me la cmabiato! e ho pagato 200 euro!!! cmq il virus e venuto tramite la memory card orginale del telefonino

Allora colleghi la scheda al pc e cancelli il file infetto facendogli fare una scnsione dettagliata dall' antivirus... e se hai abbastanza memoria procurati un antivirus per cell se hai nokia magari gratuito...

Ragazzi grz a tutti ho risolto :emoji_smiley: solo che mo il cell si accende e spegne da solo :emoji_slight_frown: va bhe xo so contento che il virus e svampato, ora mi procuro un antivirus

Invece di accenderlo fai così: tieni premuto per 5 secondi (circa) i tasti:
*, 3, tasto verde e tasto dell'accensione.
Così si resetta tutto (sui nokia)
P.S. Non mi vorrei sbagliare :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Invece di accenderlo fai così: tieni premuto per 5 secondi (circa) i tasti:
*, 3, tasto verde e tasto dell'accensione.
Così si resetta tutto (sui nokia)
P.S. Non mi vorrei sbagliare :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Sisi ho fatto cosi prima inftt ho sistemato :emoji_smiley:

EDIT: e tornato il virus ... dmn porto il cell in un centro nokia e lo fcc riparare

Ultima modifica:
Se hai un Nokia NSeries basta che vai nel menù > strumenti > memoria > opzioni > formatta memory stick.

Se non hai la MS usa il procedimento di TRANZOLLO per far formattare (resettare) la memoria del telefono. Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.