• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema [Aiutatemi]

Overdose

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2009
2
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, avendo acquistato il vbullettin 3.8.3 ho riscontrato un problema. Una volta completata l'installazione quando loggo sul forum non ho i diritti da amministratore ma da user normale.. come posso fare?? eppure quando indicava nell'installazione la registrazione da admin io li ho messo tutto.. inoltre se clicco sul mio profilo dice administrator ma compare il normale user cp invece dovrebbe comparire admin cp..

Ultima modifica:
Salve ragazzi, avendo acquistato il vbullettin 3.8.3 ho riscontrato un problema. Una volta completata l'installazione quando loggo sul forum non ho i diritti da amministratore ma da user normale.. come posso fare?? eppure quando indicava nell'installazione la registrazione da admin io li ho messo tutto.. inoltre se clicco sul mio profilo dice administrator ma compare il normale user cp invece dovrebbe comparire admin cp..

L'admin CP si trova infondo a destra...

Allora se sei utente o modifichi il rank " Gruppo " dal phpmyadmin oppure rinstalli il vBulletin.

Sicuro che non sei già admin prova a mettere i dati qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao