Aiutatemi :(

Abdul

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2009
24
0
Miglior risposta
0
allora io ho un grande problema mi piace una tipa ma mi piace davvero
solo che non credo di piacergli tanto la conosco da 2 annie lei quando sta con me avvolte si apre avvolte rimane parziale io non riesco a drigli quello che provo guardandola negli occhi aiutatemi per favore sono disperato

Bhè, se hai paura di affrontarla di persona prova su MSN, Skype, etc..
Se ti va bene, buon per te..

Ti dico una cosa, mi è successo anche a me. ma sai cosa gli ho detto. Lo presa da parte ed ho detto:

Io: We vieni un attimo qua di devo dire una cosa.
Lei: Cosa?
Io: Ti Amo.
Lei: Oddio, fai sul serio.
Io: Si, ovvio.
Lei: Anche io credo di provare qualcosa per te.
Io: :O Davvero credevo che non ti piacessi.
Lei: Tutte balle, vogliamo essere fidanzati?
Io: Ovvio. * Bacio *.

Fine. xD

tutto questo quanti anni avevi???

la cosa ti può andare bene,puoi avere sicuramente anche il bacio...ma la cosa del fidanzamento è proprio una cosa immatura, cioè un conto è essere amici, che si vedono ogni tanto, un conto è essere fidanzati e li cominci a vederla tutti i giorni a chiamarla tutti i giorni a condividere le cose insieme. Il mio consiglio è di fare come ha detto -Nike- però non chiedergli di fidanzarvi, e se te lo chiede lei, io ti direi di rispondergli qualcosa del tipo, bhe non lo so cominciamo con il frequentarci e poi ti so dire, perchè l'uomo che si fa desiderare è ancora più voluto. Se ti vergogni di dirle le cose in faccia oppure non riesci a trovare uno spazio per te e lei da soli, ti consiglio di metterti d'accordo cn gli amici, di ai tuoi amici il tuo problema, così che quando fate un uscita insieme loro vi possano lasciare da soli senza che gli venga chiesto, oppure senza a dire alla ragazza vieni qui che ti devo parlare, in questo caso entri perforza nel discorso e lo approfondirai. Ma dimmi lei cosa prova per te??? cioè ti ha fatto vedere in qualche modo che gli piaci o vai proprio alla cieca???

Se non ci metti un pò di tuo non combinerai niente...
Quindi devi farti coraggio e chiederglielo..

Se non ci metti un pò di tuo non combinerai niente...
Quindi devi farti coraggio e chiederglielo..
per voi forse è una parola ma per me no ma non è perchè sono timido e lei che mi fa qusto effetto non so perchè quando sto con lei mela cago di brutto :emoji_slight_frown: e poi le con me e molto simpatica è una ragazza molto bella ma il problema che non sono sicuro di piacergli e siccome siamo amici non vorrei rovinare la nostra amicizia a causa di un suo rifiuto (come è successo a un mio amico) è questo il mio problema io la voglio troppo . . .

Chiedi ha una Sua Amica Di Chiedergli Come Ti vede .

Poi se Riceverai Una Risposta Positiva Ci provi , senò Fai come se non fosse " Successo nulla " .:smile:

L'amicizia può diventare amore , ma l'amore non potrà mai tornare ad essere un'amicizia

quindi pensaci bene

Ti dico una cosa, mi è successo anche a me. ma sai cosa gli ho detto. Lo presa da parte ed ho detto:

Fine. xD

Hai dimenticato un passaggio

...E la sveglia suonò.... xD

Cmq apparte gli skerzi secondo me più diventi amico di una donna + è peggio..quindi ..se sei diventato il suo migliore amico non ci combinerai mai niente :emoji_relieved: fidati...la regola dell'amico funziona sempre...;)
Oppure potresti attaccare un discorso tipo (Seguendo la Modalità di -Nike-)

Tu: Ehi Ciao Come Va?
Lei: Bene/Male Tu?
Tu: Bene...Senti..hai un minuto? Vorrei dirti una cosa...

E le dici tutto ma proprio tutto cio' che provi..se poi hai il pacco...bhè...il mare è pieno di pesci :emoji_smiley: (anche se si dovrebbe parlare di patate,in questo caso) xD