Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Ragazzi ho prestato quasi tutti i miei furni al mio amico six56 , ma lui si e fatto fregare da SirMexicano e si e fatto prendere tutte cose, avevo molte cose, qualcuno se la sente di aiutarmi a riprendermi tutto? Io ho il suo msn, appena riesco a trovarlo ve lo dico, chi mi aiuta?

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

Scrivi all'Help Tool. Anzi, devi far scrivere al tuo amico.

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center></center>
<center>...Ma si, riprendo con Sciax... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

No....meglio la vendetta personale! All'help tool ti aiutano una volta su 300

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

se usato come si deve non ti aiutano una volta su 300 -.-

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

non bannano nemmeno xke lui non era obbligato a prestare i furni all'amico e l'amico doveva stare piu attento a alla roba altrui,lo staff non provvedera a nessun ban (safety ban) ne risarcimento ke non avviene in NESSUN caso!

Il bello e che il mio amico e gold,ha in lista persino lunadismeraldo, ma la sua inteliggenza lo ha fatto registrare con una data di nascita a caso e quindi non puo cambiare la password,x il ban abbiamo provato,x i furni...

GIURO che non darò mai + un centesimo alla sulake! Ruberò solamente, e SirMexicano sarà il primo!!

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

beh per questo allora dovresti parlare a joby o stesso all'help tool, un mio amico, .:dragorosso:. ha avuto lo stesso problema ma alla fine ha risolto.

<center>
uhauhabi2.png
</center>

Il problema del furto o della data di nascita?

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

per il furto non puoi fare nulla, ma puoi sempre far recuperare la psw al tuo amico.

<center>
uhauhabi2.png
</center>

non crede sia la sua preoccupazione principale,comunque ora ti riepilogo i provvedimenti disponibili:

-Se ha rubato il personaggio si puo richiedere il safety ban
-In NESSUN caso avviene il risarcimento
-Attraverso gli indirizzi ip di entrata del personaggio rubato il team sulake individuera quello diverso dai soliti confrontandolo con ipersonaggi che hanno quell'indirizzi ip provvedenzo ad un ban per scam al personaggi di quello che l'ha derubato
-L'help tool al massimo ti aiuterà a ritrovare la data di nascita

Grazie anattup ma:

-x il ban abbiamo tentato moltissime volte
-lo so bene :emoji_slight_frown:
-non mi conviene xche io e un mio amico entriamo frequentemente nel suo account!
-magari quella....

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
skikazzde9bd7.jpg

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif

abe allora se entrare con altri ip in altri personaggi non vi crederanno e mi sa che non potrete nemmeno vendicarvi...

Per vendetta intendevo quella personale.....avendo il suo msn...

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
skikazzde9bd7.jpg

habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif