• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuti Flash

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a Tutti .. è la prima volta che posto un messaggio in questa sezione :P .. volevo chiedere se qualc1 mi può dare un aiuto a modificare d'estetica un media player per un sito internet .. se qualc1 è bravo in flash e può darmi un aiuto mi contatti .. teolo92@hotmail.it :emoji_smiley:

grz in anticipo ;)

:emoji_relieved: anche tu bergamo? XD Scusate l'ot X°D cmq spiegati meglio su quello che devi fare^^ tipo effetti speciali? non so una sfumatura qualcosa?

in poke parole io ho un player per un sito di colore giallo con tutti i pulsanti neri e cose cs' .. solo che nn mi piace giallo poike il mio sito è basato sul blu e nero .. allora chiedevo se si poteva modificare colori, aggiungere qualche effetto al player rimpicciolirlo e poi se sei capace ti spiego tutto bene :emoji_smiley:

P.S.
aggiungimi in msn :emoji_smiley: (teolo92@hotmail.it)

scusate per il secondo messaggio nn fungeva il modifica .. cmq alexbroskow nn dre contatti msn a caso! qullo nn sa manko ke è il flash :S