• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuti per Photoshop

alexbroskow

Utente bannato
Autore del topic
24 Ottobre 2007
295
44
Miglior risposta
0
volevo kiedere come mettere la cornice alla scritte tipo
ciao cn interno bianco e contorno verde.
grazie

Bastan andare su Livello -> stile livello -> traccia. Ricordati di tenere il livello della scritta selezionato.

ok grz ma cm tengo la il livello scritta selezionato e poi potesti postarmi pa patch italiana x cs2?

ok cmq ho ftt e x fare un semplice pattern in diagonale?

Crei un nuovo documento 6x6 pixel, zoommi al massimo, lo riempi così:

688lq9.png

E nel menù modifica premi Definisci Pattern.

Quando vorrari riepire l'immagine con il Pattern, basterà selezionarla, andare su Modifica -> Riempi, scegli Pattern e scegli il pattern creato da te.

grz 100o un ultima cosa io uso cm font visitor vd sul lvl stile liv traccia scelgo il colore vd a scrivere e nnt e poi si puo rimpicciolire un render?

grz 100o un ultima cosa io uso cm font visitor vd sul lvl stile liv traccia scelgo il colore vd a scrivere e nnt e poi si puo rimpicciolire un render?

Prova ad applicarlo dopo aver scritto.

Per il render vai su Immagine -> Dimensioni Immagine e scegli le dimensioni.

puoi lasciare aperto magari cambio il titolo e la uso come archivio delle mie domande se nn disturba snz aprire altri post
ahcm s mette il contorno nero al render?
e cm s kiamano li sfondi gia fatti?

puoi lasciare aperto magari cambio il titolo e la uso come archivio delle mie domande se nn disturba snz aprire altri post
ahcm s mette il contorno nero al render?
e cm s kiamano li sfondi gia fatti?

Il contorno nero intorno al render si mette nello stesso modo in cui si mette al testo. Devi tener selezionato il livello in cui si trova il render (senza aggiunte di pannelli ecc.. ), andare su Livello -> Stile livello -> Traccia.

Per i sfondi già fatti credo che intendi i C4D, cioè sfondi 3D già fatti e applicabili a diversi render.

Rinomino.