Thread obsoleto Aiuti staff o utenti

LordOmr

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2009
7
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi sono nuovo e volevo dirvi se mi potevate aiutare acrare un retroserver di metin2 contattandomi su msn zaffironew@hotmail.it in cui sarete GM del mio retroserver metin2 distinti saluti allo staff e agli utenti aspetto al piu presto un comento ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi rispondete nn so proprio cosa fare :S

Ultima modifica:
Intanto dovresti avere i file per creare il server, perchè, senza quelli, non vai da nessuna parte.:controllo:

Lord hai capito quello che ha detto ?
Hai i file o no ?
Nessuno teli regala se intendi questo ..

-.- i file per creare il server... come ti pensi ke si crea il server?? con una bacchetta magica???

sinceramente non è questione di far ridere come credi di poter creare un retroserver di metin2 se non sai neanche che cos'è il server?

ma siete tutti infati a sto punto sciax2 sta diventanto una comunity di nabbacci lo dico x far capire lo staff n x cattiveria ma siate un po piu felice e che diamine

Secondo Me Sto N{[(o)(o)]}{[(o)]}{[(o)]}B nn sa neanke dv è Nato

Avvertito per post inutile.

Intanto, per fare un retroserver di Metin2 devi avere i G1 File..senza di essi non puoi fare il retroserver. Gli utenti ti chiedevano questo e stai calmo la prossima volta.

Tu li hai i file del server? No? Allora non puoi farlo.

Ahi ahi...finiamola qui che è meglio...segnalo!:gurupazz:

Non segnalare inutilmente Samuel non ha chiuso! Comunque... Cerco di spiegarti un pò meglio... Per fare un server di metin2 o di qualsiasi altro MMORPG/MMO tu voglia hai bisogno dei file server... Ovvero quei file che formano il server... Senza di essi il gioco non potrebbe mai essere creato (diciamo così...)! Inoltre i costi del mantenimento di un server sono elevati.. 400 euro ogni mese... Se vuoi fare le cose bene... Sennò usi il tuo computer (sconsigliato se non hai un minimo di 2 GB di ram...)! In sintesi senza quei file non puoi fare niente! :emoji_smiley:

partendo da 0 è inutile kiedere aiuto...e poi il retro dovrebbe essere pure tuo?? cioè la gente ti dovrebbe dare i file x esser GM nel tuo?? nn credo proprio :emoji_smiley:

come già ti ha spiegato giuppe,ci vogliono i file,che costano molto(mi pare sui 2000 euro,correggetemi se sbaglio)
+ il costo del mantenimento
e devi essere bravo a computer(già dicendo "che so sti file" vuol dire che non andrai da nessuna parte)
poi devi avere una linea aziendale
Faccio un esempio
se fai partire il server con una linea qualsiasi,a stento fai entrare 4-5 persone,perchè se entrano 500-1000 persone,succede che va lentissimo (non so fino a che punto,ma mostruosamente)
1)sei maggiorenne?(non credo che un minorenne potrebbe fare un server)
2)I file li hai?
3)hai i soldi per mantenerlo?
4)sei bravo al computer?
5)hai una linea aziendale(che sarebbe una linea potentissima,fatta per queste cose qua)
Bye