Problema Aiutino Modem connessione sparita

vieriu

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
319
0
Miglior risposta
0
Allora vi spiego io sono partito per le vacanze spegnendo tutto modem e tutto...al mio ritorno cerco di connettermi...ma...NIENTE accendo il modem...la lucina del ADSL continua a lampeggiare non riesco proprio a capire il perchè...che mi consigliate di fare? Però la connessione reti senza fili mi dice che è connessa e funziona perfettissimamente mi dice segnale: Eccellente ma il modem...non va aiutatemi ç_ç In questo momento sono sul mio terrazzo e mi connetto alla rete di chissà chi perchè sta persona ha una connessione rete non protetta e io mi ci connetto per chiedere il vostro aiutino perfavore ç_ç aiutatemi se devo chiamà il 187 che gli devo di? xD non mi va + il modem? ditemi voi crycrycrycrycrycrycry

Ciao,

se lampeggia la spia ADSL vuol dire che ci sono problemi con la portante....
Chiama la telecom e chiedi se ci sono problemi con la linea adsl.
Se la risposta è negativa prova a cambiare il filo che collega il modem al telefono e vedi se va...
Se non va nenache così è un problema di modem.
Recati in un punto alice e chiedi di sostituirti il modem ( sempre se hai quello in noleggio), te lo sostituiranno gratuitamente con uno nuovo.

Ciao,

se lampeggia la spia ADSL vuol dire che ci sono problemi con la portante....
Chiama la telecom e chiedi se ci sono problemi con la linea adsl.
Se la risposta è negativa prova a cambiare il filo che collega il modem al telefono e vedi se va...
Se non va nenache così è un problema di modem.
Recati in un punto alice e chiedi di sostituirti il modem ( sempre se hai quello in noleggio), te lo sostituiranno gratuitamente con uno nuovo.

anche a me fece così ed era il modem malfunzionante

percaso quando sei partito hai lasciato la spina del modem collegata? gli sbalzi di corrente possono giocare brutti scherzi

Mannaggia mannaggia ç_ç forse ho lasciato collegata qualcosina adesso chiamo il 187 e chiedo info (sempre gentili e disponibili cm al solito xD) grazie (non chiudete potrei avere ancora bisogno =)