Problema Aiutino....Per Sbannarmi

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Gentile Genitore, Grazie per il suo e-mail, risponderemo al pi￾ù presto possibile. Per favore prenda nota del numero identificativo che si trova sul titolo di questa e-mail. Saluti. Player SupportHabbo Italiahttp://www.habbo.it<Sulake Italia Srl | via Golametto, 4 | 00195 Roma,> Per favore rispondi a questo messaggio se ti abbiamo richiesto delle informazioni (non usare l'habbo help tool per creare una nuova e-mail). Non dimenticarti di aggiungere questo indirizzo e-mail tra i tuoi contatti, questo ti assicura che le nostre e-mails saranno recapitate. Assicurati di aver attivato il tuo account Effettua l'accesso in Habbo e vai su 'Impostazioni Account' selezionando in seguito 'E-mail'. Clicca sul pulsante in basso 'Invia un'e-mail per l'attivazione' (se non lo vedi, vuol dire che il tuo account è già attivo). Inviamo e-mail solo quando queste vengono richieste. Se hai ricevuto questo messaggio sarà sicuramente perchè qualcuno ci ha fornito questo indirizzo dopo averci scritto per ricevere supporto da noi.Per bloccare qualsiasi e-mail proveniente da noi invia un email a optout@habbohotel.com scrivendo optout nell'oggetto.

Ke vuol dire? :° Kome faccio a Farmi sbanna Dopo questo mex? crycrycrycry

se non ricordo male questo è un messaggio automatico che ti arriva subito dopo aver inviato un'email al player support.
Quindi devi solo aspettare che ti rispondano (ìì

ale entro 24 ore, dipende dal lavoro che hanno da fare....
Può essere che ti arrivi entro 5 minuti ma anche 20 ore °_°

Il trucco è sempre quello scrivete una mail e fate finta che sia stata scritta
dai vostri genitori
Cmq max dopo 1 settimana ricevi risposta

p.s. Sezione sbagliata

io ho usato l help tool per riavere il mio pg e le e-mail mi arrivavano dp 5 minuti tranne l ulti ke mi è arrivata dp un giorno kmq devi attendere a breve ti dovrebbe arrivare un altra con le cose ke devi fare

Niente Sbannato....

Furto Ma ke furto ho solo skammato xd
Komunque Potete Kiudere Kiudo con Habbo :emoji_smiley: