• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiutino.

Luka

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2008
9
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, vorrei una mano per eliminare quello stramaleddetto Norton, ho letto del post ke da il programma per toglierlo, l'ho scaricato per Vista, mi apre la cartella download, quando ha finito, clicco su apri e pooi setup, carica carica carica, poi arriva a poco più di metà ( dice: Removing products, processing MSI's by Product Code....) si é blokkato li da una mezzoretta buona.

Sikkome ho avuto un problema lo vojo disinstallare Norton, però penso ke questo possa influire: ( Nn so)

Virus alert: Microsoft detected the WinNT / Bagle.gen virus on your computer

This problem was caused by WinNT / Bagle.gen, a known computer virus.

WinNT / Bagle.gen is also known by the following names:

Win32/Ursnif
Trojan-Downloader.Win32.Bagle.cu
W32.Beagle.GM
Troj/BagleDl-DB
Troj/Bagle-TH
Solution

---------------------------------------------------------------------------
-----

To prevent this problem from occurring again, go to Windows Live OneCare safety scanner online and click Full Service Scan.

Non so bene l'inglese, ma ke c'è un virus sembrerebbe chiaro, qualkuno sa cosa significa e cosa devo fare ke tipo di virus é? E come faccio a togliere norton, nn mi si apre più e da ke il computer nn é più al sicuro.

Io una volta ho voluto disistallare il Norton però siccome avevo un'altro antivirus appena ho iniziato l'istallazione del nuovo ha detto questo programma entra in conflitto cn altri in esecuzione eliminare questi ultimi e io ho detto si e il norton è scomparo dal my pc
oppure prova dal pannello di controllo

Riprova il download..

Bagle gen , ahimè , è un trojan molto più potente di uno normale.. se proprio non riesci a levare norton formatta .. ti ripeto i link

Qui per XP-Vista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui per Win9x-Me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
E' strano.. è un tool che ha sempre funzionato.. Devo ringraziare Africa per avermi fatto eliminare Norton dal PC :emoji_smiley:

Argh ragazzi nn so ke dire, cmq adesso le minaccie sono due.
Due trojan molto forti, rispetto a ieri, sono diventati pericolosita altissima da media.
Li stò scannerizzando con tantissimi scanner ma questo virus mi ha disattivato tutte le mie difese compreso norton. Spiano pc.
Poi vi faccio sapere.
Il tool nn funziona perkè nn posso ne disinstallare ne installare nessun programma, ha bloccato quansi tutti i programmi da cui é possibile difendersi.

Più tardi vi informo.