Domanda aiuto 4 story non mi funziona sono disperatoooo

raudo manna

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
aiuto ragazzi io gioco solitamente a metin2 ma metin2 non mi9 attira piu sia per la grafica sia che mi annoiava quindi cercando su internet o scoperto un gioco chiamato 4sttory o giocato per un giorno ma poi non mi caricava mi spiego meglio:quando si entra su 4 stori ci sono due tacche che caricano in una ce scritto:emoji_slight_frown:zu istallerende datei) mentre nell'altro ce scritto :emoji_slight_frown:gesamtinstallation) quando o istallato il gioco per la prima volta mi a caricato ma la seconda volta che caricava mi si e bloccato o aspettato piu di una ora ma non carica rimane sempre nello stesso punto o provato a riscaricarlo e riistallarlo ma mi si blokka sempre nello stesso punto helllppp qualcuno mi puo dire come posso far ricominciare il gioco a funzionare?????
o fatto piu volte il login per accettare la cgt le regole del gioco ecc vi prego mi rispondete??????aiutoooo

Riferimento: aiuto 4 story non mi funziona sono disperatoooo

Hai giocato verso le 9:30? Se si c'era la manutenzione fino alle 13.00
C'è proprio scritto così
Riavvio del 30 Dicembre

Salve community,
domani si svolgerà il riavvio settimanale. Il suo inizio è previsto per le ore 10, onde evitare perdite di items o altri problemi vi consigliamo caldamente di scollegare 30 minuti prima. (h. 9:30).

Il riavvio comporterà:
Disattivazione evento natalizio
Inizio evento del nuovo anno

Saluti
Il vostro 4story.it-team
Se credi che ti sono stato d'aiuto ringraziami o dammi reputazione :emoji_relieved: