Aiuto a personalizare il mio avatar..

Bozerman

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2008
233
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ...Ho un avatar solo che é troppo grezzo e vorrei degli effetti speciali..Es: Che brilla,Con il mio nome con una caligrafia bella,gustosa...
Non consigliatemi Blingee o altro...che mi danno sui nervi appena vedo il loro logo sulle mie imaggini... Chi sarebbe disposto ad aiutarmi (Esperto)? Li aumento la reputazione

Esempio come questa!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Modificatemi questa ---> Con il nome bozerman e decorata
9kcp01.jpg

Ultima modifica:
Scusate il Doppio Post!! Abbiate la pazienza di almeno dire che non lo sapete fare(alcuni)!!

Io adesso non te lo potrei fare ho formattato il pc e ho PhotoShop su un altro HardDisc.

Grazie x le vostre ...risposte!! Sono contento!! almeno qualcuno risponde...

Bozerman rispetta la NETIQUETTE che ha scritto Sciax2...Non hai rispettato la regola della maiuscola!

Scusate il 2 mess di fila....Ma mi serve molto....Chi sarebbe disposto? Aumento la reputazione

Scusa ma non puoi modificartela da solo con PHOTOSHOP ???

fulminix ma che c'entra pinnacle -.- quello è per fare video -.- comunque PhotoShop è un buon programma, usa quello e te lo fai tu. Comunque il regolamento dice:
Se non si sa la risposta a un problema, non rispondere dicendo: Bho... Non Lo so... Chiedi a tizio...

Beh, io penso che potrebbe modificare l'immagine che a lui interessa, ad esempio su blingee che gli farebbe i brillantini, poi la salva modificata, si scarica Gif Movie Gear 4 e prende frame per frame togliendo il logo di Blingee.. E' facile.. Te lo farei io, ma Gif Movie Gear 4 l'ho perso per via della formattazione :S

Scusa !!

fulminix ma che c'entra pinnacle -.- quello è per fare video -.- comunque PhotoShop è un buon programma, usa quello e te lo fai tu. Comunque il regolamento dice:

:bravo:ok scusa ... allora io rispondo correttamente .. bhò nn lo so kiedi a Pietro95 !!:bravo:

ma scusa chiedi sulla sezione photoshop come fare questi effetti così fai prima!!!!

Riferito a stefy-is-back : Non esiste nessuna sezione di PhotoShop ma di "Web Grafica" si ^^

Comunque ho di nuovo PhotoShop CS3 (anche se inglese). Cerco di fartelo al più presto...