se mi dossano l'ip devo usare hamachi per sempe?
D dragonps1 Utente bannato Autore del topic 27 Gennaio 2010 73 0 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #1 se mi dossano l'ip devo usare hamachi per sempe?
A alessioo Utente Assiduo 7 Dicembre 2009 652 0 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #2 hamachi serve per chi ha le porte chiuse. il dos (denial of service) è un attacco che viene fatto al tuo pc, consiste nel far arrivare molte "visite"(false) contemporaneamente nel tuo retro e farlo bloccare. perciò le due cose non sono collegate!
hamachi serve per chi ha le porte chiuse. il dos (denial of service) è un attacco che viene fatto al tuo pc, consiste nel far arrivare molte "visite"(false) contemporaneamente nel tuo retro e farlo bloccare. perciò le due cose non sono collegate!
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #3 dragonps1 ha detto: se mi dossano l'ip devo usare hamachi per sempe? Clicca per espandere... Assolutamente mica si blocca l'ip -.- lo puoi continuare ad utilizzare normalmente.
dragonps1 ha detto: se mi dossano l'ip devo usare hamachi per sempe? Clicca per espandere... Assolutamente mica si blocca l'ip -.- lo puoi continuare ad utilizzare normalmente.
--Darck-- Utente Strepitoso 23 Aprile 2009 5.250 88 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #4 Hai sbagliato sezione va in connetività & viop
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #5 --Darck-- ha detto: Hai sbagliato sezione va in connetività & viop Clicca per espandere... Se parla do doss di ip parla sicuramente di retro quindi è la sezione giusta.
--Darck-- ha detto: Hai sbagliato sezione va in connetività & viop Clicca per espandere... Se parla do doss di ip parla sicuramente di retro quindi è la sezione giusta.