Problema risolto Aiuto - Amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Ragazzi ho bisogno di aiuto.

Oggi io e la mia ragazza abbiamo deciso che domani faremo l'amore...E' la prima volta e io onestamente sono un pò preoccupato per una cosa...Non ho provato mai il preservativo...Ho paura che sia troppo stretto o largo...Come faccio!?!?

@vinnythebest Sei un mio caro amico, mi fido di te e mi piacerebbe che mi rispondessi vincenzo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Aiuto - Amore

Il preservativo non è un problema...

La prima volta è ansioso per tutti, ci sono cose che non avresti mai potuto pensare, pensa come se stessi facendo un sogno e poi se non ti senti pronto puoi anche rimandare...

Ricorda il sesso è costruzione e una volta fatto, non dovrai più preoccuparti di nulla ^^

Il preservativo ti si adatta in base alla grandezza del tuo pene.. D:

@~Claudio Chi si rivede. Comunque ovvio lo so già xD Ma ci sono diverse larghezze...Prendo DUREX domani non so che dirti..

@LadyAngel Luna grazie :emoji_slight_smile: Hai ragione ho l'ansia :emoji_alien: Grazie :emoji_slight_smile:

La prima volta con il preservativo :S brutta cosa...
Vedete voi xD comunque ci sono varie taglie nei sexy shop ma non credo che ci andrai quindi vai sul sicuro con i durex (a meno che non hai una bestia in mezzo alle gambe vanno bene)
Buona fortuna

Ragazzi ho bisogno di aiuto.

Oggi io e la mia ragazza abbiamo deciso che domani faremo l'amore...E' la prima volta e io onestamente sono un pò preoccupato per una cosa...Non ho provato mai il preservativo...Ho paura che sia troppo stretto o largo...Come faccio!?!?

@vinnythebest Sei un mio caro amico, mi fido di te e mi piacerebbe che mi rispondessi vincenzo :emoji_slight_smile:

Sai com'è la mia storia.
Il preservativo non e ne largo ne stretto dipende il tuo robo com'è ti consiglio di prendere quelli della durex! Tu non devi fare altro che metterlo, anche due non si sa mai, e poi stare calmo e farlo il più benevolmente possibile :emoji_slight_smile: La cosa bella e fare l'amore non fare sesso, perché e più una cosa per fare e basta il sesso, invece l'amore un reciproco affetto sessuale, che si scambiano due persone che accettano questa cosa e di farla assieme :emoji_slight_smile:

[OT]Comunque la piccola sta bene e sta crescendo :emoji_slight_smile:[/OT]

Chiedi in farmacia i nuovi Durex. Ho sentito la pubblicità in radio e ne parlano bene :ragione:

Compra i preservativi qualche ora prima dell'incontro così hai il tempo di provarli così arrivi giò preparato :ragione:

Se proprio sei preoccupato puoi anche rimandare sicuramente la tua amorosa capirà...

Rimango con l'idea che l'amore non va programmato, ma comunque, in questi casi..
Sei soltanto nella fase di "ansia". Il preservativo si adatta alle dimensioni del tuo pene, se poi è enorme, compra gli XXL .-.
Saluti.