aiuto audio iphone 4

forceup

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2012
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo espormi il mio problema allora il mio iphone quando vado ad alzare con i tastini laterali cè scritto suoneria senza quadratini però se lo lascio bloccato per un p'o vado a sbloccarlo e si sente il classico suono dello sblocco vado ad alzare e mi da suonerie senza quadratini però se mi chiamano il volume si sente pero se lo sblocco o gioco ad un app non si sente aiutoooooooooooooo grazie in anticipo.

ps: ho fatto ripristino in dfu e ripristini delle impostazioni ma niente aiutoooo Trackback:

Riferimento: aiuto audio iphone 4

oddio non si capisce niente :|

Spiegati meglio..

allora quando vado ad alzare con i pulsantini laterali non appaiono i quadratini però se mi chiamano la suoneria si sente me le app no

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO

PS NON HO IL JAILBREAK

ho provato ma niente da fare

Ciao a tutti volevo espormi il mio problema allora il mio iphone quando vado ad alzare con i tastini laterali cè scritto suoneria senza quadratini però se lo lascio bloccato per un p'o vado a sbloccarlo e si sente il classico suono dello sblocco vado ad alzare e mi da suonerie senza quadratini però se mi chiamano il volume si sente pero se lo sblocco o gioco ad un app non si sente aiutoooooooooooooo grazie in anticipo.

ps: ho fatto ripristino in dfu e ripristini delle impostazioni ma niente aiutoooo Trackback:

Prima di tutto ripristina tutto il cellulare impostazioni etc poi devi fare è tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione di iPhone (quello collocato in alto a destra) ed attendere che sullo schermo compaia una levetta rossa con scritto Spegni all’interno. Sposta con il dito la levetta verso destra (come fai quando devi sbloccare lo schermo) e attendi che il telefonino si spenga completamente, dopodiché accendilo nuovamente tenendo premuto per un paio di secondi il tasto di accensione e rilasciandolo.

Nel caso in cui l’iPhone si fosse bloccato (e quindi risultasse impossibile spegnerlo e riaccenderlo normalmente), Apple suggerisce di ricorrere al riavvio forzato del telefono che si può ottenere tenendo premuti per circa dieci secondi i tasti accensione ed Home (il tasto collocato al centro sotto lo schermo) contemporaneamente finché non compare il logo della mela sullo schermo.

Dimmi se ti fuonziona :emoji_slight_smile:

NIENTE PERCHè mi sto disperando aiuto vi pregooooo

L' unica via rimasta è l assistenza prova un ultima volta ma nulla ci puoi fare mi sa

Ma i tasti non vanno o cosa?
Prova a controllare dalle impostazioni l'audio..

Prova a metterti qualche tweak per l'audio. se non sbaglio ci dovrebbe essere AC!D Sound HD by Dr. Dre che è ottimo ;)