• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto auto dj

Domi

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2010
187
0
Miglior risposta
0
Se ho server shoutcast ma voglio che ci sia autodj quando non ci sono come faccio? @PIETRO95

Riferimento: Aiuto auto dj

@Domi , l'autodj è un servizio a parte che puoi liberamente acquistare dai venditori :emoji_slight_smile:
Ci sono servizi che offrono la vendita dell'AutoDj insieme al server :emoji_slight_smile:
Casomai poi ti do il link se vuoi :emoji_slight_smile:

Lo so! Io non ho detto che VOGLIO COMPRARE autodj!
Voglio crearlo!

Non credo sia possibile, a meno che tu non sia a conoscenza di tutti i codici script ed altro.
@PIETRO95 ?

Lo so! Io non ho detto che VOGLIO COMPRARE autodj!
Voglio crearlo!
Ciao. L'autodj è uno script che viene fornito insieme al pannello CastControl, un sistema che viene venduto ai serivizi di hosting per gestire i server shoutcast.
Oppure potresti provare, se ne hai la possibilità a tenere un computer sempre acceso e connesso al server quando tu non ci sei.

@PIETRO95
Esatto! Ho VPS da usare per quello!
Vorrei una playlist sempre accesa ma che al momento del collegamento da parte di un DJ al serve radio questa si interrompa e riprenda solo quando il DJ sia uscito dalla radio!

@PIETRO95
Esatto! Ho VPS da usare per quello!
Vorrei una playlist sempre accesa ma che al momento del collegamento da parte di un DJ al serve radio questa si interrompa e riprenda solo quando il DJ sia uscito dalla radio!
Questo non lo puoi fare in nessuno dei modi: nel caso del CastControl per attivare/disattivare l'AutoDJ devi inviare una serie di comandi al server, quindi il DJ che si deve connettere deve mandare l'input per disconnettere l'autodj e quando termina la sua trasmissione deve mandare l'input per farlo riconnettere.

Stessa cosa potresti fare con un software installato nel VPS, ma in questo caso il dj che deve andare in onda deve avere accesso diretto al server (quindi devi fornirgli username e password).