Allora ragazzi, ho seguito una guida su "un altro" forum eccola:
Funziona perfettamente solo che quando faccio inizia gioco e metto i dati login, mi fa errore di collegamento con il server.
Mentre se avvio il file .exe direttamente e senza autopatcher mi logga normalmente.
A questo punto la domanda è: perchè se uso l'autopatcher v1.0 mi fa errore collegamento server e se apro direttamente il file .exe non me lo fa?
ciao a tutti utenti di cheatforge
link autopatcher: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
link patchlister: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-estraete il contenuto dell autopatcher
-avviate il patchlister, cliccate su "durchsuchen" e scegliete la cartella del client del vostro server
-cliccate su liste generieren
-dopo che ha finito la lista cliccate su patchlist speichern e salvatela in php nella cartella serverfiles
-mettete i file contenuti nella cartella clientfiles nel vostroclient e configurate il file patchconfig a vostro piacimento
-mettete la cartella serverfiles nella vostra cartella htdocs di xampp o sul vostro host e nella cartella client dovrete mettere tutti i file che verranno scaricati con l'autopatcher RISPETTANDO LE DIRECTORY, quindi se voi volete che i votri utenti scarichino il file pc.eix e pc.epk dovrete creare la directory ad esempio così: c:/xampp/htdocs/serverfiles/pack/
ora il vostro autopatcher sarà funzionante
ringrazio gabrypr0 per la traduzione in italiano dell autopatcher =)
ditemi se funziona correttamente
Funziona perfettamente solo che quando faccio inizia gioco e metto i dati login, mi fa errore di collegamento con il server.
Mentre se avvio il file .exe direttamente e senza autopatcher mi logga normalmente.
A questo punto la domanda è: perchè se uso l'autopatcher v1.0 mi fa errore collegamento server e se apro direttamente il file .exe non me lo fa?