[AIUTO] Ban .:Dj-Gio:. e Roby1995 su Habbo.it

_:_Dj-Gio_:_

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
8
0
Miglior risposta
0
Oggi ero in Habbo.it con .:emoji_smiley:j-Gio:. , il mio personaggio abituale . Ero sulla pagina principale, e siccome mi stavo annoiando decisi di lasciare habbo aperto e di navigare per il Web .
Dopo pochi secondi, riapro Habbo.it e mi ha scritto NESSUNA CONNESSIONE AL SERVER . Allora io ho pensato che qualcuno è entrato con il mio Pg. Ho chiuso e riprovato ad entrare . Dopo che ho cliccato sul tasto "Entra" , una scritta è apparsa sopra il mio nick :
Sei Stato Bannato. Motivo : Scamming. Ban scade il : **/**/2019

huhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuhhuh

A quel punto divento così : :confused: Vedendo che avevano bannato anche Roby1995 , mio fratello .

Siccome noi non abbiamo mai fatto niente di brutto su Habbo.it , stasera telefonerò agli uffici della sulake , e se il BAN non verrà rimosso , scatta la denuncia . Commentate , Ciao patpat
 
Ciao,

1]Mettiamola Cosi, Gia Hai Postato 1 Programma Hack Nella Sezione Apposita Di Habbo!
2]Ti Ho Visto Molte Volte Che Truffavi Con i Fake!
3]La Storia Dei Fake Me La Hai Detta Tu Di Persona.

Tu Contro La Sulake Non 6 Nessuno.
 
Ciao ,
1° Mettiamola così , il Programma Hack è solo un programma che non è ne hack ne niente
2° Io non ho mai rubato un singolo furno con i Fake
3° Ma chi ti conosce :emoji_relieved:

Io contro la Sulake non sarò nessuno , ma siccome è un ingiustizia , combatterò finchè non mi sbannano.
 
L'habbo help tool mi dice che il database di Habbo bla bla bla
e non mi fa mandare niente
 
A me Hanno Sbannato IlMagicoBerti.
Ho skritto un papiro e mi hanno sbannato!
 
Dj-Gio rikordi HouseParty800? o LuKKeTTo-HouSe?
Dovevamo fare 1 Poker Insieme...
Rikordatelo

Berti Mi Passi il Tuo Papiro
 
1)_:_Dj-Gio_:_ non si postano 2 messaggi di fila,alla prossima ti ammonisco.
2)Se continuate a insultarvi chiudo la discussione per FLAME.

Sei siucuro di non aver fatto nulla,cioè hai mai rubato pg tramite MSN?
 
Beh , gli unici crediti che ho preso sono quelli che avevo in altri cloni miei e che davano a natale e a pasqua . Berti cos'è un Papiro?
 
Con papiro intendeva una lettera lunghissima all'habbo help tool (suppongo).
 
io ne ho scritti tnti di papiri il mio povero
.supertantino94. non me l'hanno sban xD
anke se il ban è giusto :P.
 
Assurdo ò_O
Eppure Io Tengo Tanti Cloni
E Non Sono Mai Stato Bannato
Non Ho Parole ..
 
Ciao,

Kualkosa a PArlato Troppo Si Vede.

Cmq richiedo l ammonizione per GIO perche in titolo di topic ha inserito "AIUTO", come da regolamento!
 
Raga So Di andare Off Topic Però me Lo hanno Chiesto In Molti.
Ecco il Mio "Papiro".Sieti Pregati Di Non Copiarlo Tale e Quale:
Io Giuro Solennemente di Non Avere mai Scammato in Habbo.Ho Rispettato, Rispetto e Rispetterò Per sempre L' Habbo Way. I Furni Sono Stati Comprati E Non Rubati.Quindi Chiedo di Sbannarmi Il Mio Habbino: *VOSTRO NICK* In Quanto Ho Faticato Molto Per avere Quei Furni, Lavorando E Pagando.Spero Che voi Capiate Il Mio Reclamo E Giuro Ancora di Non Avere Mai Scammato.
 
Il titolo del topic è regolare perchè introduce il poblema dell'utente...
Rinomino!!
 
Ma voi nn capite mai...:emoji_slight_smile:

[1]: i tempi sono cambiati per farti sbannare attendere 1-2 anni
[2]: se hai usato Fake Login, loro riescono a sapere in che pg i furni sono stati rubati, quandi bannano tutti i pg con anche un solo furno
[3]: Molto raramente sbagliano a bannare
[4]: Chiamare alla Sulake non serve proprio ad un tubo! Anzi se porgi denuncia, rimani nel torto sempre te :emoji_slight_smile:
[5]: Fatevi furbi e nn rischiate di essere bannati nei vostri pg pieni di cose..per stupidaggini!