Ciao a tutti,
sono nuovissimo del foro e mi sono registrato perchè mi serviva una mano. E' da diverso tempo che mi scelgo i pezzi per assemblarmi un pc ma adesso mi viene il dubbio su quanto corrente il mio pc consumerà !!
Il pc avrà questi componenti (se i mod permettono posto anche i link ,esterni al sito, di per le descrizioni dei componenti)
Scheda madre:
Asus M4a78 PRO
Processore:
Amd 945 x4
HardDisk:
SAMSUNG HD103UI
Ram:
Due banchi DDR2 1066 Kingmax
Scheda video:
La prenderò + avanti (a corto di € XD)
La mia domanda è: Mi bastano 500W di alimentatore ??? (comprando il case che ha 3 ventole mi danno in omaggio un alimentatore da 500W!!)
Se a qualcuno interesasse il pc mi verrà a costare 479,46 € s.s incluse !!
Se avete consigli o suggerimenti sull hardware scelto . . .. SONO MOLTO BEN ACCETTI !!!
Grazie mille in anticipo !!!
sono nuovissimo del foro e mi sono registrato perchè mi serviva una mano. E' da diverso tempo che mi scelgo i pezzi per assemblarmi un pc ma adesso mi viene il dubbio su quanto corrente il mio pc consumerà !!
Il pc avrà questi componenti (se i mod permettono posto anche i link ,esterni al sito, di per le descrizioni dei componenti)
Scheda madre:
Asus M4a78 PRO
Processore:
Amd 945 x4
HardDisk:
SAMSUNG HD103UI
Ram:
Due banchi DDR2 1066 Kingmax
Scheda video:
La prenderò + avanti (a corto di € XD)
La mia domanda è: Mi bastano 500W di alimentatore ??? (comprando il case che ha 3 ventole mi danno in omaggio un alimentatore da 500W!!)
Se a qualcuno interesasse il pc mi verrà a costare 479,46 € s.s incluse !!
Se avete consigli o suggerimenti sull hardware scelto . . .. SONO MOLTO BEN ACCETTI !!!
Grazie mille in anticipo !!!