• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [AIUTO]Bug Reputazione

SuraAchille

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
30
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi di sciax2. allora io nel mio forum vbulletin ho messo il fix della reputazione..
E si è fatto perfettamente. però non so perche quando un un utente da reputazione il numerino accanto alla barra non cambia.Io vorrei mettere in modo che quando dai reputazione il numerino si alza tipo da 1 dai reputazione e passa a 2. e vorrei anche che i membri possano dare solo una volta il punto reputazione ad un altro membro.

Riferimento: [AIUTO]Bug Reputazione

Tramite Admincp-->Impostazioni-->Opzioni-->Opzioni Reputazione Utenti puoi settare e modificare tutto ciò che riguarda la reputazione a tuo piacimento.

Questo è il massimo che puoi fare per quanto riguarda la reputazione, non penso sia possibile decidere autonomamente la potenza della reputazione.

Ultima modifica:

eh si cn questo ci arrivavo ankio ma una risposta piu dettagliata???non riesco a capire dove è potenza di reputazione

come no??...su forum come questo e su inforge ogni utente puo dare potenza di reputazione 1...

come no??...su forum come questo e su inforge ogni utente puo dare potenza di reputazione 1...

Non è vero, se tipo io ti do reputazione ora mica ti aggiungo "1". Ti viene aggiunto in base alla quantità della mia reputazione, non è un'aggiunta standard se così possiamo definire, ma varia in base alla quantità di reputazione che ho ricevuto e alla quantità di potenza reputazione che ho raggiunto.

su inforge invece la potenza è sempre 1

Emh non serve tanto uppare il thread, ciò che potevamo dirti riguardo la sistemazione della reputazione te l'abbiamo detto. Che io sappia non è possibile modificare la potenza della reputazione assegnata a 1 in quanto essa varia in base a molteplici fattori (in base ai nostri messaggi, in base alla reputazione ricevuta, in base alla potenza della nostra reputazione ricevuta e altri fattori che determinano quanta reputazione assegniamo).

Dunque non saprei che dirti, potresti provare a chiudere aiuto su inforge dato che tu dici che loro hanno eseguito questa modifica.