Problema risolto Aiuto cambio ip x ban

Andyboy

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2008
352
0
Miglior risposta
0
CIAO il giorno 29 sono stato bannato e i 30 scadeva ma siccome ero stato bananto x ip credo cioe qlsiasi pg creo mi dice che sono bannato mi hanno detto di disintalare shok swake sono disposto anke a mandare ass remota trramite msn e mandatemi un PM aiutatemi cio ho speso tanto............... aiutooooooO! ho fatsweb spero in un aiuto

Non basta disinstallare e rinstallare Shockwave Player?​

aiutatemi x favore lo fatto ma nn è cambaito niente perfav aiutatemi mandatemi un pm e lo fate voi con ass remota tramite msn

scusa ma se hai fastweb ti basta disconnetterti e riconnetterti e l' ip cambia,non serve neanche riinstallare shockwave.Credo piu che abbiano bannato tutti i personaggi entrati con quell'IP.Mi pare strano comunque.

Stacca il Modem e riattacalo dovrebbe funzionare..

senno connettiti con un altro IP >:O

Usa Il proxy.

dopo o doma prv a straccare il modem grz e speriamo perke a me dice ban permanente solo qnd faccio entra in habbo hotel il login lo fcc però poi dice come se mi hanno bannatpo cmq prv doma o dopo grz e ciao

dopo o doma prv a straccare il modem grz e speriamo perke a me dice ban permanente solo qnd faccio entra in habbo hotel il login lo fcc però poi dice come se mi hanno bannatpo cmq prv doma o dopo grz e ciao

Prego.

Cmq anche a me una volta mi hanno bannato per IP

Ma acendo cosi mi sono sbannato :banana:

Non basta disinstallare e rinstallare Shockwave Player?

Se possiedi ad esempio la versione 11, dopo averla disinstallata prova a reinstallare la 12 o la 10, non sempre la stessa !

Ho sempre fatto così ed ha sempre funzionato ;P

Visto che con Shockwawe hai provato prova a staccare e riattaccare il modem
come ti ha detto Aggiaparia.
:bye:​

Ryo non sei spiritoso altrochè anzi pora ho scoperto ke sono stato bannato x id qnd entro da una ltro pc Ciao e grz a tutti

hihihi... Se ti habbo bannato x id non puoi fare niente
penso...Non puoi piu antrare in habbo dal tuo pc..ammenoche prova a cambiare il browser.. sempre se ti hanno sbannato

Ha ragione max090 =) invece se ti hanno ban x ip disinstalla shockwave [credo si chiama così XD] e reinstallalo a me ha funzionato

Ban Per Id Shockwave --> Disinstallare e Reinstallare lo shockwave
Ban Per IP --> Spegnere e riaccendere il router
Ban Per account --> Non si può fare nulla.

Chiudo e Sposto.