[aiuto]Ce una ragazza che mi piace ma..

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
allora utenti dello sciax2 forum e incredibile ma ecco il mio primo problema con le ragazze..allora a me in classe mi piace una tipa[Molto carina]ed anche socievole..ora il problema e che quando voglio dirgli mi blocco e dico che e una cretinata e vengo preso in giro perchè ai miei amici gli ha detto no. Ora l'altro problema e che ci sono altri 2-3 ragazzi appresso, non so cosa fare
:help: sciax2

Prima cosa ( quella principale ) non devi essere timido e devi avere il coraggio di dirle ciò che vuoi dirle..
Vedi se vuole uscire.. poi magari gli dici come stanno le cose quando uscite.. ;)

Fermo :emoji_relieved: , se pensi che anche lei prova qualcosa per te buttati , se no cerca di diventare quello che lei vuole ,PS in caso che anche lei prova qualcosa vai al sodo , prima che potresti avere dei rimpianti .

non sò se lei prova qualcosa per me..cmq non riesco a parlarle xk appena posso penso che e una ca***** e non gli dico niente..

xd nn vergognarti esci dille tutto e vedi ke kapirà se nn t risponderà in tempo o t dice....c devo pensare...allora è un no nella maggior probabilità e verrai BANNATO dalla sua vita!

Allora dille:Ciao,ti va di uscicre con me un pomeriggio,sarebbe bello stare un po insieme
se lei dice si tu dici:ok allora ci vediamo oggi alle 5,ecc.ecc.
Ti presenti all'appuntamento ben vestito e profumato e con uno di quei regali non costosi ma belli e poi parlale di un possibile rapporto fra di voi :emoji_slight_smile:

te nn sei metallaro come me :emoji_relieved: io faccio così: vado alla coop mi piglio una birra o anke 2 le bevo e vado da lei mano sulle chiappe e dico ciao bella e poi si va a pomiciare :emoji_relieved: w le ragazze facili della mia zona

non andare OT -.-

cmq anche io avevo un problema di questo ma lo superato ;) quindi

abbi forza e coraggio di dirglielo

te nn sei metallaro come me :emoji_relieved: io faccio così: vado alla coop mi piglio una birra o anke 2 le bevo e vado da lei mano sulle chiappe e dico ciao bella e poi si va a pomiciare :emoji_relieved: w le ragazze facili della mia zona
ha ragione ma n sulla birra xD
le tipe della nosra zona sn facili prede lol

Ho il momento giusto per chiedergli di uscire!
Glielo chiedo?

EDIT: Chiesto dice che me lo farà sapere..Bho vediamo!

no,secondo me nnt regalo nnt uscita.. devi farti DESIDERARE.. cioe al max chiediglielo cn sms funziona sempre .. oppure fai cm ti hanno detto prima.. cmq io uso sempre il metodo
se nn ti vuole nn la caghare ..poi lei caghera te!

Allora se nn riesci a dirglielo xchè non lo scrivi? Scrivigli una lettera con dei fiori.....e daglieli fuori dalla scuola o lasciali negli armadietti :emoji_slight_smile:

ha ragione willy fatti desiderare.. prendila in giro... fai in modo che lei arrivi a punto che desideri un complimento da parte tua.... al momento giusto ci prendi convidenza... e ci esci...e gli dici : SENTI BELLA... è INUTILE STARE QUI A CAMMINARE CAMMINARE E CAMMINARE VADO DRITTO AL SODO .. .TE LA FAI UAN STORIA CON ME ?.